Kate Middleton e William: Karaoke al Bunga Bunga!

Kate Middleton e William: Festa da coppietta spensierata
Ecrit par

Il Bunga Bunga made in England? Esiste eccome, e Kate Middleton e William lo adorano, sopratutto per fare Karaoke: scopri di che si tratta su melty.it!

Kate Middleton e il Principe William, in attesa del loro primo viaggio con il Royal Baby in Australia, si sono goduti una serata di sano divertimento, proprio come una coppietta libera e felice! I duchi di Cambridge infatti, si sono recati al compleanno di un'amica in un locale con un nome molto particolare: "Bunga Bunga". Non temete, non si tratta di un club a luci rosse, ma di un locale gestito da un londinese di origine italiana, dove Kate Middleton e il Principe William sono apparsi eleganti e sopratutto spensierati, visto che hanno lasciato il piccolo George, per una sera, con la loro babysitter.

Il bar londinese è stato scelto per la festa di compleanno da Louise Aubrey Fletcher, grande amica sopratutto del Principe Harry, e per andare al party, Kate Middleton e il Principe William sono stati scortati da sei agenti di polizia. L'organizzatrice della serata non solo ha riservato un intero piano per degustare diverse varietà di pizza, ma anche per far divertire tutti con il karaoke: sappiamo bene che sopratutto il Principe William ama le performance canore! In ogni caso, la coppia reale ha avuto la possibilità, per qualche ora, di lasciarsi andare, al di là delle solite serate ufficiali e senza il dovere di seguire alcun protocollo!

Crediti: dailymail.co.uk, Archivi web, Dans le boudoir de Kate Middleton, AssociatedPress, Mirror.co.uk