Kate Middleton e William: Presto in Francia e in Belgio

Kate, William e Harry
Ecrit par

Dopo il tour reale in Australia e Nuova Zelanda, Kate Middleton, William e il principino George si preparano al loro viaggio in Francia e in Belgio. Scoprite di più su melty.it.

Iltour della famiglia reale tra Australia e Nuova Zelanda si è appena concluso e Kate Middleton, William e il principino George si preparano ad un nuovo viaggio istituzionale in Francia e in Belgio. La prima tappa sarà la Francia: i Duchi di Cambridge saranno a Arromanches, in Normandia, il prossimo 6 giugno per festeggiare il settantesimo anniversario dello sbarco nella regione. Questa sarà la prima visita ufficiale della coppia in Francia ma non si sa ancora se il Duca e la Duchessa passeranno per Parigi: infatti, per il momento, non è previsto nessun incontro con il presidente Fronçois Hollande.

Dopo la Francia, William e Kate saranno in Belgio il prossimo 4 agosto. La Regina Elisabetta II ha chiesto a suo nipote e alla sua consorte di rappresentare la Gran Bretagna alla cerimonia di commemorazione per il centesimo anniversario della Prima Guerra Mondiale, che si terrà nel cimitero militare di Saint-Symphorien a Mons. Questo evento sarà particolarmente importante poiché diversi capi di stato vi parteciperanno. Non si sa ancora se anche il principino George sarà presente durante questo nuovo viaggio ma, secondo alcune indiscrezioni, il Principe Harry prenderà parte, se non a tutto il tour francofono, almeno alla cerimonia in Belgio. Come sempre, tutti gli occhi saranno puntati su Kate Middleton, che ha salutato l'Australia in un vestito bianco, e sul suo guardaroba!

Crediti: web , The Telegraph, Archivi web