Kate Middleton, William e George: In Australia con i gioielli della corona

Kate Middleton: In Australia con i gioielli della corona
Ecrit par

Durante il viaggio di Kate Middleton e il Principe William, in Australia e Nuova Zelanda con il Royal Baby George, anche il look sfoggiato in ogni tappa sarà fondamentale: perciò la regina darà in prestito alla duchessa i gioielli della corona!

Tra circa un mese il Royal Baby George farà il suo primo viaggio con i genitori, Kate Middleton e il Principe William, in Australia e Nuova Zelanda: il piccolo erede seguirà, con questo tour della durata di un mese, le orme paterne. Infatti anche il Principe William accompagnò la madre, Lady Diana, e il Principe Carlo nel loro viaggio in Australia e Nuova Zelanda nel 1983. All'epoca, William aveva appena nove mesi, così come il piccolo George tra un mese. Ma anche Kate Middleton avrà modo di seguire le orme della famiglia Windsor, e in particolare delle donne che ne hanno fatto parte.

La duchessa di Cambridge, durante questo lungo viaggio, brillerà in ogni tappa, grazie ad una gamma di gioielli messa a disposizione dalla Regina Elisabetta in persona, che Kate Middleton sta ulteriormente selezionando: già all'evento per la National Portrait Gallery, Kate Middleton ha sfoggiato uno splendido collier, pezzo prestigioso nella collezione dei gioielli della corona, ma in Australia e Nuova Zelanda avrà modo di sfoggiarne di diversi. Come riferito da una fonte reale, Kate Middleton "proprio come la principessa Diana 30 anni fa, avrà tutti gli occhi del mondo addosso durante il tour, ed è giusto che sia lei a mostrare a tutti alcuni gioielli della famiglia reale". Che la duchessa abbia modo, oltre ai gioielli, di mettere in mostra anche le prime rotondità di una seconda gravidanza?

Crediti: Mirror.co.uk, Youtube