Kate Middleton, William e George: Australia, ecco l'itinerario!

La famiglia reale
Ecrit par

Kate Middleton con suo marito William d'Inghilterra e il piccolo George partirà alla volta dell'Asutralia. Il 7 aprile la famigliola si imbarcherà per volare dall'altra parte del mondo. Ecco cosa siamo riusciti a scoprire sul loro viaggio!

Mentre Kate Middleton si recava in Land Rover a cinquecento metri da casa sua per l'ultimo shopping pre viaggio, un team di guide e addetti alla sicurezza studiava l'itinerario che la famiglia reale seguirà in Australia. Eh sì perchè Kate Middleton, William d'Inghilterra e il royal baby George sono pronti a partire per un tour oltreoceano, un viaggio tra l'Australia e la Nuova Zelanda che li terrà occupati per ben tre settimane. La partenza è prevista per lunedì 7 aprile e il viaggio comincerà da Wellington in Nuova Zelanda. Qui, a contatto con la natura e le popolazioni locali, i due sposini porteranno George nei luoghi più belli dell'isola.

L'11 aprile saranno a Auckland, il 12 nella città di Waikato e il 13 a Dunedin per conoscere le tradizioni di una tribù Maori. Il 16 aprile, Kate, William e George si sposteranno in Australia, l'arrivo è a Sydney dove la famiglia reale assisterà al Royal Easter Show. Il 19 sarà la volta di Brisbane seguita da Uluru, Adelaide e infine Canberra. Qui Kate e William porteranno George a visitare la National Portrait Gallery e prenderanno l'aereo privato per tornare in Inghilterra. Insomma, si prospetta un viaggio impegnativo per il royal baby di soli otto mesi! Kate però sarà sempre aiutata dalla nuova tata spagnola di George: una baby sitter esperta e sempre disponibile. Buon viaggio!

Crediti: Archivi web, web , The Royal Family Channel