Kate Middleton, William e George: Arrivo in Nuova Zelanda! (foto)

Kate e George
Ecrit par

Kate Middleton, William e George, come previsto dall'itinerario ufficiale, sono giunti oggi in Nuova Zelanda. I paparazzi li hanno accolti già all'areoporto e noi abbiamo scovato tutte le foto. Ecco le più belle scelte per voi!

La famiglia reale al completo, pronta a iniziare il viaggio di tre settimane in Australia e Nuova Zelanda! Ecco il titolo delle nuove numerose foto apparse proprio in queste ore sui tabloid di gossip internazionali. Kate Middleton, William e George non hanno fatto in tempo a uscire dall'areoporto che sono stati paparazzati in lungo e in largo dai flash dei fotografi australiani. I due sposini e il loro royal baby, accompagnati dalle guardie del corpo, hanno infatti dato il via oggi, lunedì 7 aprile, al tour oltreoceano che li vedrà protagonisti nelle prossime tre settimane. L'itinerario, svelato settimana scorsa, prevede diverse tappe e gite interessanti!

Nonostante le trenta ore di volo, il principino di George, di soli 9 mesi, è sembrato tranquillo e sereno tre le braccia della sua mamma. Kate Middleton è apparsa sorridente ed elegante, in un completo rosso fuoco con cappellino coordinato. William invece, completo blu e cravatta bordeaux, ha abbandonato la sua divisa militare per un abito più sobrio. La famiglia reale, come si nota dalle foto, è scesa dalle scale dell'aereo salutando la delegazione di maori venuta ad accoglierla. Ecco tutte le immagini dei primi momenti di Kate, William e George in Nuova Zelanda. Stay tuned!

Crediti: web , Youtube, Archivi web