Kate Middleton e Willam: Un re maori li ha snobbati!

Kate Middleton e William rifiutati da un re maori!
Ecrit par

Non tutti, a quanto pare, considerano un onore conoscere di persona Kate Middleton e il Principe William: un re ha "gentilmente" declinato la possibilità di incontrarli! Scopri tutte le curiosità su melty.it.

In occasione del viaggio reale in Australia e Nuova Zelanda, Kate Middleton e il Principe William parteciperanno a diversi incontri, dato che la loro "vacanza" durerà dal 7 al 25 aprile. Le tappe saranno davvero tante, e tra le varie località presenti sulla tabella di marcia, c'era Turangawaewae marae, situata a nord della Nuova Zelanda, dove si svolgono le cerimonie ufficiali del "re". E' proprio questo sovrano che si è rifiutato di incontrare Kate Middleton e il Principe William, declinando l'invito. Ma perché il re non ha piacere nell'incontrare la coppia reale più amata al mondo?

Il sovrano è il re maori Tuheitia Paki, il cui trono è puramente onorifico, ed è il Principe William che ha espresso la volontà di incontrarlo, ma a quanto pare i 90 minuti che il duca e la duchessa di Cambridge gli potevano accordare non sarebbero bastati per osservare tutte le regole del loro protocollo, come affermato dal primo ministro neozelandese alla tv: "Sono i consiglieri del re che hanno affermato l'insufficienza di tempo, ma se si guarda il programma del soggiorno (di Kate e William), si nota subito come gli appuntamenti che durano più di un'ora sono davvero pochi, ancora meno di 90 minuti. E' un vero peccato". Kate Middleton e William approfitteranno di questo appuntamento in meno per rilassarsi con il piccolo George?

Crediti: Archvio web, Youtube, Archivio web, Archivi web