Kate Middleton vuole 4 figli, William no: la crisi coniugale continua?

Kate Middleton e William in crisi?
Ecrit par

Ancora crisi fra Kate Middleton e il Principe William? Forse sì, forse no… intanto la stampa britannica rivela i motivi dei loro bisticci. Che avrebbero a che fare coi figli.

Si dice che quando una donna cambia pettinatura, ha automaticamente intenzione di dare una svolta alla sua vita. Se si presta fede a questa tesi, allora sembra proprio che Kate Middleton intenda stravolgere la sua esistenza. Impresa difficile per una donna nella sua posizione: da quando ha sposato il Principe William, nel 2011, la Duchessa di Cambridge non fa altro che ubbidire alla corona e collaborare per darle prestigio. E in effetti negli scorsi anni Kate ha senz’altro contribuito ad aumentare la popolarità della monarchia britannica (ricordate l’“effetto-Kate”?) senza battere ciglio. Ma nel 2014 qualcosa dev’essersi rotto. Che sia stata la seconda gravidanza o l’esasperazione di Kate Middleton, una cosa è certa: adesso la Duchessa sembra voler fare di testa propria, a costo di litigare continuamente con la Regina Elisabetta e con suo marito William. Stando ai rumors, oltretutto, fra Kate e William le cose non andrebbero benissimo. Il loro rapporto di coppia è stato messo a dura prova da una serie di circostanze, compresa la nascita di Charlotte e la gelosia di Kate. La crisi coniugale avrebbe addirittura richiesto l’intervento della Regina Elisabetta in persona, che avrebbe tentato di riappacificare marito e moglie.

Kate Middleton vuole 4 figli, William no: la crisi coniugale continua?

E proprio quando sembrava che tutto fosse rientrato, è emersa una nuova verità allarmante: uno dei motivi per cui Kate Middleton e il Principe William sono in crisi è legato al numero dei figli. Recentemente una fonte anonima ha dichiarato alla stampa britannica le intenzioni di Kate Middleton: a quanto pare prima dei 35 anni, la Duchessa vorrebbe un altro figlio. Ma non basta. Kate, che è cresciuta in una famiglia numerosa, vorrebbe avere addirittura un quartogenito entro i 40 anni. Insomma, i Duchi di Cambridge dovrebbero crescere ben quattro bambini. Stando ai gossip oltremanica, tuttavia, il Principe William non sarebbe dello stesso avviso di Kate Middleton. I tabloid britannici affermano: “Circolano voci secondo le quali Kate Middleton e William non hanno le stesse intenzioni sul numero di figli che vogliono”. Eppure fu proprio una dichiarazione dello stesso Principe a far sperare al popolo inglese che i Duchi (e futuri Re) avranno presto un terzo bebè. Evidentemente il Principe William intende fermarsi al numero perfetto. E con tutta probabilità riuscirà a convincere anche sua moglie Kate… senza compromettere necessariamente la loro unione.

Crediti: WireImage, Youtube, Archivio web