Kate Middleton: Voglio ancora due bambini

Kate Middleton e il Principe William all'uscita dalla clinica
Ecrit par

Kate Middleton è diventata mamma del principe George appena il 22 luglio scorso, ma già si parla di altri ‘royal baby’. A quanto pare la bella Kate Middleton vorrebbe altri due figli. melty.it ti racconta di più.

Kate Middleton è mamma da nemmeno 3 settimane, ma già pensa ad altri ‘royal baby’. Dopo la nascita del principino George, attesa col fiato sospeso da tutti i sudditi del regno, e non solo, adesso Kate Middleton e il Principe William sono finalmente due genitori felici. L’attenzione mediatica intorno alla famigliola reale è davvero altissima e John Whiston, il regista della famosissima soap opera inglese "Coronation Street" vorrebbe addirittura l'apparizione della famiglia reale nella serie. Kate Middleton però sembra una mamma molto premurosa e per il momento ha deciso di rifugiarsi dalla madre con William e George aspettando che l’attenzione cali. Un’impresa difficile questa, se non impossibile, perché i fotografi e i giornalisti sono sempre in agguato e attendono con impazienza il ritorno di mamma Kate a Londra.

Kate Middleton: Voglio ancora due bambini - photo
Kate Middleton: Voglio ancora due bambini - photo

Kate Middleton è stata affiancata durante il parto e nelle settimane immediatamente successive dal Principe William che oltre ad averle fatto un regalo molto costoso, ha preso un permesso di ‘paternità’ per stare accanto al piccolo George e a Kate, ma purtroppo tra non molto dovrà riprendere servizio e quasi sicuramente Kate Middleton lo seguirà. Il desiderio della duchessa di Cambridge è quello di avere una grande e bella famiglia con il suo principe e, secondo una fonte, sarebbe già pronta a diventare mamma per la seconda volta. Kate sognerebbe di creare una famiglia perfetta insieme a William e ha confessato ai familiari più stretti che vorrebbe avere tre figli di qui ai suoi 36 anni. Non restano dunque che 5 anni per coronare questo sogno e dare a William quella bambina che ha sempre desiderato. E’ dunque altamente probabile che a breve rivedremo Kate Middleton con le dolci curve dell’attesa e questa volta “Speriamo che sia femmina”.

Kate Middleton: Voglio ancora due bambini
Crediti: Abc News, Associated Press, Archivio web, gossip.fanpage.it, Twitter