Kate Middleton e William: Video e foto della prima uscita ufficiale

Kate Middleton e William sul red carpet
Ecrit par

Giovedì 12 settembre, Kate Middleton è tornata ufficialmente in pubblico con William per la cena di gala della 'Tusk Foundation'. La mamma del Royal Baby ha sfoggiato una linea impeccabile. Guarda il video e le foto su melty.it.

Kate Middleton, il ritorno. Come annunciato qualche settimana fa, Kate Middleton è tornata ufficialmente in pubblico giovedì 12 settembre per la cena di gala della 'Tusk Foundation'. Kate Middleton è stata accompagnata dal marito, il principe William, nella cena presso la Royal Society di Londra. Kate Middleton ha sfoggiato una linea perfetta e indossato un abito glitterato di Jenny Packham, mentre William uno smoking impeccabile. Per l'occasione, Kate Middleton e William hanno affidato il Royal Baby George alle cure delle babysitter. Kate Middleton e William sono stati accolti come due star, con tanto di passerella sul red carpet della cena di carattere benefico.

Altri articoli su Kate MiddletonKate Middleton: I retroscena del partoKate Middleton a Harry: Questo matrimonio non s'ha da fareKate Middleton: La bufala su Pippa MiddletonKate Middleton: Le foto sexy da modella di intimo

Kate Middleton è quindi tornata ufficialmente in pubblico.Kate Middleton era già stata paparazzata alla Ring O' Fire Coastal Ultra Marathon del Galles di fine agosto. In quell'occasione, Kate Middleton era comparsa per la prima volta in pubblico senza il Royal Baby George. Nel frattempo, è arrivata la notizia che William ha deciso di congedarsi dall'esercito britannico. Kate Middleton e il Royal Baby George possono rallegrarsi: William si dedicherà (quasi) a tempo pieno alla vita famigliare. Ne sapremo di più nell'intervista a William che la CNN manderà in onda domenica 15 settembre.

Crediti: telegraphtv, Reuters, pa