Kate Middleton: Vacanze ai Caraibi con il Royal Baby George (ma senza William)

Kate Middleton, William e George
Ecrit par

La Duchessa di Cambridge è partita alla volta di Mustique assieme a famiglia e Royal Baby George. Illustre assente, il Principe William, rimasto a sudare sui banchi di scuola. Di più su melty.it

Pioggia londinese, addio! Per Kate Middleton è tempo di prendere un po' di sole (illustre sconosciuto in Gran Bretagna) e di rilassarsi un po': la Duchessa di Cambridge è infatti partita assieme alla famiglia per la consueta vacanza annuale ai Caraibi. A bordo di un Jumbo 747, lo scorso weekend Kate Middleton e il Royal Baby George hanno volato alla volta di Mustique, isolotto privato delle Piccole Antille. A far loro compagnia, tre guardie del corpo, e a detta di tutti il piccolo George avrebbe affrontato la traversata comportandosi egregiamente. Un ottimo esordio per il Royal Baby, che nel giro di qualche mese dovrà affrontare un altro viaggio molto importante: un tour della durata di un mese in Australia e Nuova Zelanda, assieme, ovviamente, a mamma Kate e papà William.

Il viaggio ai Caraibi è ormai tradizione nella famiglia Middleton, che ogni anno si riunisce per recarsi a Mustique risiedendo in una villa da ben 19,000 sterline alla settimana. Quest'anno, i Middleton avranno anche modo di festeggiare doverosamente il 59esimo compleanno di nonna Carole, madre di Kate, Pippa e James Middleton (che di recente ha lanciato il suo nuovo progetto: i marshmallow di Instagram). Si tratta del primo viaggio all'estero del Royal Baby George, che purtroppo ha dovuto fare a meno del papà: stando al Daily Mail, infatti, il Principe William non ha potuto presenziare alla rimpatriata in quanto impegnato nel suo corso di dieci settimane a Cambridge. Non preoccuparti, William, ti rifarai ad Aprile nel tour australiano: nel frattempo, complimenti per il senso del dovere!

Crediti: Archivio web, Archivi web, itn