Kate Middleton: Pancione in vista al gala di beneficenza!

Kate Middleton incinta
Ecrit par

Kate Middleton non ha esitato ad aprire le porte di Kensinghton Palace per una serata di beneficenza, un atto di generosità che ricorda la compianta Diana.

Bella, elegante e generosa: Kate Middleton pare proprio la legittima erede della compianta Lady Diana. La Duchessa di Cambridge ha patrocinato il 19 novembre una serata di beneficenza organizzata da Place2Be, un’associazione che intende aiutare bambini con serie malattie mentali. Piccolo particolare: l’evento si è tenuto a Kensinghton Palace, residenza in cui Kate vive con suo marito William e il piccolo George. Una prova di grande generosità quella della giovane mamma, che non ha esitato ad aprire le porte di casa per una buona causa. Kate Middleton, in attesa del secondo figlio, è apparsa ancora una volta splendida con un top nero di Hobbs dalle suggestive maniche velate, e una gonna di raso lunga fino al ginocchio firmata da Jenny Packham. Sobria ma elegante, la Duchessa ha partecipato prima al ricevimento presso la Queen’s Gallery, e poi alla cerimonia, che ha avuto inizio alle ore 19.00 nelle sale della King's Gallery. A Kate è spettato il compito di consegnare il Child Champion Award, premio conferito ad un giovane che è riuscito a vincere la propria battaglia ed ha aiutato altri a fare lo stesso.

Kate Middleton: Pancione in vista al gala di beneficenza! - photo
Kate Middleton: Pancione in vista al gala di beneficenza! - photo

Kate e William si sono trasferiti a Kensington lo scorso anno, spendendo 4.5 milioni di sterline per rinnovare parte della residenza. Gli ospiti comunque non hanno avuto accesso alle stanze private dei nobili, restando negli appartamenti di Stato, solitamente usati per eventi ufficiali. Kate, che è madrina di Place2Be dal 2013, ha incontrato i 20 finalisti del premio: “E’ bellissimo che i giovani meno fortunati possano ricevere un riconoscimento in un’ambiente del genere. La Duchessa crede fermamente in quello che facciamo, e il tema della salute mentale dei bambini la tocca molto” ha spiegato il responsabile dell’associazione Benita Refson. Place2Be si propone da molti anni di aiutare i bambini a superare le proprie insicurezze e i propri timori, oltre che a gestire patologie più gravi. Dopo la sua visita ai giovani olimpionici, Kate Middleton ha dimostrato ancora una volta di essere molto vicina ai giovani britannici, una sensibilità che la rende la principessa perfetta che la Gran Bretagna aspettava da anni.

Crediti: dailymail, The Royal Family Channel, web