Kate Middleton: Tutti i segreti del secondo parto

Kate Mmiddleton
Ecrit par

Per Kate Middleton la seconda gravidanza è quasi agli sgoccioli, e il prossimo mese la futura mamma darà alla luce la sorellina di George. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul parto più chiacchierato del momento.

L'ultimo mese di gravidanza non si sta rivelando particolarmente facile per Kate Middleton, che proprio qualche settimana fa era stata ricoverata d'urgenza in ospedale. Le domande riguardo la nascita del piccolo Windsor aumentano di giorno in giorno, ragion per cui abbiamo provato a rispondere ai quesiti che tutti i fan della bella moglie di William si stanno ponendo. Quando nascerà il secondo Royal Baby? Tranne in caso di parto prematuro dovrebbe nascere nel mese di aprile, presumibilmente alla fine: qualora la data fosse il 29, per Kate e William si tratterebbe di un doppio festeggiamento, considerando che in quello stesso giorno festeggiano anche il loro anniversario. Se invece il secondogenito di William nascesse il 21 aprile, festeggerebbe il compleanno insieme alla bisnonna Elisabetta. Dove nascerà? Il piccolo George è nato al St Mary’s Hospital di Londra, luogo cui si dice che l'entourage di Kate abbia già prenotato una camera privata per il prossimo mese

Kate Middleton: Tutti i segreti del secondo parto

Potrebbero essere dei gemelli? Come avevamo già annunciato, è improbabile che Kate dia alla luce dei gemelli: non ci sono casi di parti gemellari né nella famiglia Middleton, né nell’albero genealogico dei Wndsor, quindi le probabilità di un duplice fiocco non sono mai state troppo alte. Kate e William conoscono il sesso del bambino? Ufficialmente no, ma diversi indizi fanno pensare si tratti di una femmina: Pippa Middleton aveva dato proprio un party in rosa per celebrare la gravidanza della sorella. Che ruolo ricoprirà nella famiglia Reale? A prescindere dal sesso sarà il quarto nella successione al trono dopo Carlo, William e George. Come lo chiameranno? Secondo gli scommettitori i nomi più accreditati sono Elizabeth o Charlotte per una bambina e Phillip o Arthur per un bambino. Qualche nostalgico, tuttavia, sogna di poter avere un'altra Diana a Kensington Palace.

Crediti: Youtube, Archivio web