I due volti di Kate Middleton: dalla tuta al completo elegante (FOTO)

Kate Middleton sportiva ed elegante in rosso
Ecrit par

Kate Middleton ha partecipato a due eventi pubblici molto diversi fra loro, passando dalla tuta a un completo elegante con incredibile naturalezza.

Kate Middleton è una donna sorridente, sensuale e… camaleontica. La Duchessa di Cambridge è in grado di passare dall’abbigliamento sportivo a una mise incredibilmente elegante con estrema naturalezza. Lo ha dimostrato fra domenica 5 e lunedì 6 febbraio 2017, partecipando senza scomporsi a due eventi molto diversi fra loro. Sembra proprio che Kate Middleton (scopri perché passerà San Valentino senza William) abbia scoperto un segreto fashion davvero importante, che si potrebbe riassumere nel motto “red power”. Domenica 5 febbraio, infatti, i Duchi di Cambridge e il Principe Harry hanno raggiunto lo stadio olimpico per sostenere Heads Together, una charity che aiuta i bambini con problemi mentali. Kate Middleton ha sfoggiato una mise sportiva: sneakers, jeans skinny neri e piumino rosso firmato Perfect Moment (da 320 euro). La mamma dei Royal Baby George e Charlotte ha catalizzato gli sguardi di tutti.

Kate Middleton è riuscita a ottenere lo stesso effetto questa mattina, quando ha partecipato all’assemblea di Place2Be, altra charity che si occupa della salute mentale dei bambini, presso la scuola elementare Mitchell Brook di Londra. Anche in quest’occasione la Duchessa di Cambridge ha puntato su un completo rosso elegantissimo, costituito da giacca peplum con cintura e bottoni neri e gonna longuette. A completare il look, decolleté e pochette nere. Kate Middleton era accompagnata dal Principe William, che da sempre la sostiene nella sua battaglia culturale intorno al tema della salute mentale infantile. Cara Kate, avanti così: in red we trust!

Crediti: Youtube, Archivio web