Kate Middleton: Stile normcore chic

Kate in campo
Ecrit par

Kate Middleton è ormai un’icona mondiale di stile. Oltre ai vestiti firmati, la Duchessa di Cambrige porta con grazia jeans e maglietta. Scopri i suoi look normcore su melty.it.

Kate Middleton ha dovuto conformarsi al protocollo della Regina Elisabetta ma non ha rinunciato al suo stile sobrio e confortevole. Abbandonate le gonne corte e le scollature troppo pronunciate per abbracciare uno stile reale fatto di cappellini, mini pochette e abiti fino al ginocchio, Kate rifiuta di mettere nel cassetto i suoi jeans. La duchessa è un vero e proprio esempio di stile normcore, trend che sta spopolando tra le celebrities e che consiste nel vestirsi nel modo più normale possibile. La moglie di William è celebre per essere una sportiva e ne ha dato prova durante il tour che i reali stanno conducendo tra Nuova Zelanda e Australia. Il primo viaggio ufficiale di Kate e William, accompagnati per la prima volta dal piccolo George, è stato costellato di attività sportive come rafting, rugby, regata e per finire una partita di cricket durante la quale Kate Middleton ha indossando un completo rosso di Luisa Spagnoli e tacchi alti.

Durante quest’ultimo tour reale la Duchessa di Cambridge ha sfoderato diversi outfit firmati da nomi importanti della moda come Catherine Walker, che era la stilista preferita di Lady Diana, e Alexander McQueen. Kate Middleton ha però lasciato da parte gli chiffon e le grandi marche per gran parte del viaggio, preferendo look semplici e comodi a tacchi alti e gonne. L’abbiamo vista in scarpe da ginnastica sui campi da cricket e rugby ma anche in jeans e giacca di Zara durante una degustazione di vino. Nonostante i look semplicissimi, Kate Middleton riesce a rendere abiti e accessori basici e poco costosi incredibilmente eleganti. Questo talento innato le vale il titolo di regina del normcore, aspettando quello di Regina a tutti gli effetti!

>>>Leggi anche su meltybuzz.it Kate Middleton: Photobomb in Nuova Zelanda!

Crediti: News Daily Planet+, Archivi web