Kate Middleton sfila sul red carpet ai BAFTA 2017: una vera diva (FOTO)

Kate Middleton ai BAFTA 2017
Ecrit par

Kate Middleton ha sfilato sul red carpet in occasione dei BAFTA, gli oscar della cinematografia inglese: ecco il look meraviglioso della Duchessa!

È Kate Middleton la vera star dei BAFTA! Gli oscar della cinematografia inglese hanno avuto luogo domenica 12 febbraio e la Duchessa di Cambridge ha sfilato sul red carpet accanto a suo marito William, come una vera diva. Kate Middleton era così radiosa (scopri il suo segreto di eterna giovinezza) da oscurare le attrici che hanno camminato sullo stesso tappeto rosso. Gli occhi della platea erano tutti puntati su di lei, merito soprattutto dell’abito importante che la madre dei Royal Baby ha scelto di indossare. Il vestito nero di Alexander McQueen sfoggiato da Kate Middleton presentava una fantasia floreale bianca e verde, aveva le spalline basse che lasciavano le spalle della Duchessa scoperte ed era costituito da una gonna lunga a balze con fasce di raso nere. Una vera diva anni ’50!

Per impreziosire il look, Kate Middleton ha abbinato una pochette rigida nera e decolleté dello stesso colore. Il vero tocco di classe era l’acconciatura: i capelli erano raccolti in uno chignon morbido e basso, che conferiva alla moglie di William d’Inghilterra grandissimo charme. Il sorriso luminoso di Kate Middleton contribuiva a catalizzare l’attenzione del pubblico e della stampa. Il savoir faire della Duchessa di Cambridge era tale che sembrava una star avvezza a calcare i red carpet di tutto il mondo! Kate era così bella da oscurare completamente il Principe William che le camminava accanto, vestito col classico completo nero impreziosito dal papillon. Kate Middleton (scopri perché era era in lutto fino a qualche giorno fa) ha assaporato la sensazione che provano tutte le dive del cinema quando attraversano il tappeto rosso e sembrava incredibilmente a suo agio: quando verrà scritturata per un film?

Crediti: Heads Together / Buckingham Palace, Archivio web