Kate Middleton: Scoppia la polemica sul guardaroba

La Duchessa Kate Middleton
Ecrit par

Kate Middleton ha cambiato guardaroba e adesso predilige capi di haute couture a look low-cost. Ma il popolo britannico e la Regina sono arrabbiati con lei…

Tempi duri per Kate Middleton! La bella Duchessa di Cambridge è al centro di una bufera scoppiata a causa… del suo guardaroba. Strano a dirsi, ma ultimamente le scelte stilistiche di Kate hanno fatto infuriare il popolo britannico. Il motivo è presto detto: se prima prediligeva capi low-cost e riciclava i look, adesso preferisce grandi marchi decisamente costosi. Kate Middleton, dunque, contribuisce a far gonfiare le fatture della corona britannica. A storcere il muso non sono solo i cittadini, ma anche la Regina Elisabetta, che adorava la Duchessa borghese proprio per la sua attenzione alle spese e per i consensi che riscuoteva presso il popolo. Ora, invece, Kate Middleton (che forse ha un flirt con Harry) non bada a spese e si inimica i britannici.

Kate Middleton: Scoppia la polemica sul guardaroba

Da qualche mese i look di Kate Middleton sono al centro dell’attenzione di tutti: abiti e completi di haute couture del valore di più di mille euro hanno rimpiazzato capi firmati Zara o Topshop acquistati a modiche cifre. Certo, l’immagine di Kate ne ha guadagnato, perché è innegabile che alcuni look sono perfetti e sembrano quasi fatti su misura per lei; allo stesso tempo, però, l’“effetto Kate” è svanito. Prima migliaia di donne correvano presso le boutique per acquistare gli stessi vestiti indossati dalla Duchessa, proprio perché accessibili a tutte le tasche, mentre adesso è difficile che la stragrande maggioranza delle donne possa permettersi capi da mille euro. Cosa deciderà di fare Kate Middleton (ma è incinta?)? Per il momento non resta che aspettare la prossima uscita pubblica per capire se questa sta diventando una tendenza o se ritornerà sui suoi passi…

Crediti: Youtube, Archivio web