Kate Middleton: Sconto per il parto, tutti i comfort del Lindo Wing

Kate Middleton, William e George appena nato
Ecrit par

Ci siamo, la data del parto di Kate Middleton si avvicina sempre più. La Duchessa partorirà nell’ala Lindo del St. Mary’s Hospital e le sono stati garantiti comfort eccezionali. Kate ha ricevuto anche uno “sconto fedeltà”.

C’è grande fermento nel Regno Unito per la nascita imminente del secondogenito di Kate Middleton e del Principe William. Kate si sta preparando al parto e sta organizzando tutto nei minimi dettagli. Mesi fa la Duchessa aveva intenzione di partorire nel suo appartamento di Kensington Palace, dove aveva deciso di far costruire una sorta di sala parto privata ben attrezzata, dotata di ogni comfort. Ma a questo desiderio di Kate Middleton si oppose la Regina Elisabetta, secondo la quale partorire “in casa” sarebbe stata una follia, soprattutto alla luce delle grosse difficoltà che Kate Middleton ha affrontato durante questa seconda gravidanza: a Kensington Palace non si sarebbe potuti intervenire tempestivamente se qualcosa fosse andato storto. Così la Regina si è imposta e ha fatto in modo che Kate partorisse di nuovo al St. Mary’s Hospital di Londra.

Kate Middleton: Sconto per il parto, tutti i comfort del Lindo Wing

Nell’ala privata “Lindo” del St. Mary Kate Middleton (scopri perché la Duchessa crede sia femmina) dette alla luce nel 2013 il Royal Baby George. Così la Duchessa ha ottenuto una sorta di "sconto fedeltà" per il secondo parto nella stessa struttura ospedaliera. Al Lindo il costo di una suite con due camere è di 6.570 sterline a notte. La Duchessa pagherà 5.913 sterline per il parto “normale”. Il Lindo Wing presenta una serie di comodità studiate per far sì che la maternità venga ricordata come un momento speciale e felicissimo: una giornalista del Telegraph che ha partorito in quell’ala privata dell’ospedale ha dichiarato che il Lindo offre “cure squisite” e “esperienza medica senza precedenti” oltre a un ambiente piacevole in stile “shabby chic”. Nonostante Kate Middleton non sia stata ancora ricoverata in ospedale, comincia a raccogliersi un nutrito gruppo di fan e sostenitori della Duchessa nei pressi dell’ala Lindo. Alcuni si sono già “accampati” lì, come fece l’appassionata Margaret Tyler, 71enne, in occasione della nascita di George. La donna “soggiornò” per alcuni giorni prima della nascita di George e oggi è pronta nuovamente a seguire da vicino il parto di Kate Middleton!

Crediti: Youtube, Associated Press