Kate Middleton, scheletri nell'armadio: mostrò il lato B alla finestra

Il vestito di Kate si solleva e le lascia scoperte le natiche
Ecrit par

Guai seri per Kate Middleton: un libro rivela che da adolescente la Duchessa di Cambridge esibiva le sue natiche al dormitorio del suo college!

Kate Middleton è stata adolescente. E, come tutti gli adolescenti, ha commesso qualche piccola bravata, senza sapere che un giorno le sarebbe costata cara. Ebbene sì, perché la Duchessa di Cambridge, moglie del Principe William e madre del futuro Re del Regno Unito, ha diversi scheletri nell’armadio, prontamente scoperti da Christopher Andersen (cronista inglese specializzato negli affari della corte) e riportati nel libro Game of Crowns, espressione che gioca sul titolo della fortunata serie tv Game of Thrones, della quale peraltro Kate Middleton è fan sfegatata (insieme al Principe Harry). Ma cos’avrebbe fatto di tanto grave la Duchessa di Cambridge? Innanzitutto si scoprono tutti i meccanismi messi in atto da Carole Middleton, madre di Kate, perché la figlia potesse incontrare William ed entrare a Buckingham Palace.

Kate Middleton, scheletri nell'armadio: mostrò il lato B alla finestra
Kate Middleton, scheletri nell'armadio: mostrò il lato B alla finestra

Ma si viene a sapere che a tredici anni Kate Middleton (guarda il dettaglio sexy dell'ultimo look) era una teenager un po’ problematica: “Alta, magra e dall’aria un po’ sinistra, Catherine è soprannominata ‘topo di biblioteca’ dai suoi compagni, che la infastidiscono e la prendono in giro per il suo look”. Un trauma che l’adolescente avrebbe superato tre anni più tardi in modo molto divertente. Essendo più a suo agio con il suo aspetto fisico, la futura Duchessa aveva preso l’abitudine di ‘esibirlo’. “In questo periodo – continua il libro – Kate adora esibire le sue natiche alle finestre del suo dormitorio del Marlborough College, sotto gli occhi dei ragazzi. Nel 1998, avrebbe praticato questo ‘mooning’ (cioè l’esibizione dei glutei) non meno di novanta volte. Al punto da aggiudicarsi un altro nomignolo, quello di Kate Middlebum (‘bum’ sta per sedere in inglese). Il dubbio è: Kate Middleton l’ha mai raccontato a William? E il palazzo reale ne era a conoscenza?

Crediti: Youtube, Archivio web