Kate Middleton: Royal Baby, il regalo più bello per George

Kate Middleton
Ecrit par

Il Royal Baby di Kate Middleton ha ricevuto un regalo adavvero insperato dall'amministrazione comunale di Londra. Altri regali sono arrivati da Nick Clegg e David Cameron. Scopri quale è su melty.it.

Kate Middleton: mai regalo per il Royal Baby fu più apprezzato. Per la nascita del figlio di Kate Middleton, ora impegnata nell'allattamento, la cittadinanza di Londra ha preparato un regalo davvero apprezzato: un triciclo. Alla notizia del ricevimento del regalo da parte di Kate Middleton, il sindaco di Londra, Boris Johnson ha dichiarato al Mirror: "abbiamo inviato al principe George un bellissimo triciclo blu". Sui motivi della scelta del regalo, così apprezzato dai bambini di tutto il mondo, il sindaco di Londra è stato chiaro. Il Royal Baby di Kate Middleton, infatti, nelle intenzioni di quanti gli hanno inviato il triciclo, deve crescere "sano" e desideroso di conoscere "le goie del ciclismo".

Altri articoli su Kate MiddletonKate Middleton: "Kate", la biografia dei segretiKate Middleton e William: Il video della gaffe clamorosa della BBCKate Middleton: Il regalo di William, costoso e raffinatoKate Middleton: Royal Baby, arriva la soap opera sulla famiglia reale

Kate Middleton: Royal Baby, il regalo più bello per George - photo
Kate Middleton: Royal Baby, il regalo più bello per George - photo
Kate Middleton: Royal Baby, il regalo più bello per George - photo

Il regalo di Londra a Kate Middleton e al Royal Baby George è stato svelato solo all'inizio della settimana, alla radio, dal sindaco di Londra. Sul regalo per Kate Middleton, il sindaco Boris Johnson aveva detto, all'ultimo evento ciclistico di Londra lo scorso weekend: "sarà bellissimo, di qualunque cosa si tratti". Il primo Ministro David Cameron, da parte sua, ha inviato al Royal Baby alcuni libri di uno scrittore molto amato dai bambini, Roald Dahl, autore di "James e la pesca gigante", "La fabbrica di cioccolato" e "Il dito magico". Il leader del liberali Nick Clegg e la moglie, Miriam, hanno inviato a William - che ha lasciato sola la moglie per i doveri del servizio militare - e Kate Middleton una grossa confezione di caffé, come aiuto per le notti insonni che il piccolo George costringerà loro a sopportare.

Kate Middleton: Royal Baby, il regalo più bello per George
Crediti: bbc, Archivi web, web