Kate Middleton e il Royal Baby: Il Principe William va all'università

Il Principe William starà lontano dalla sua famiglia
Ecrit par

Per 10 lunghe settimane, il Principe William starà lontano dalla sua Kate Middleton e dal Royal Baby George per tornare all'università! Scopri il perché su melty.it.

Il Principe William sta spesso lontano da Kate Middleton e dal piccolo George a causa dei suoi impegni militari, ma per non più di qualche giorno: stavolta invece, il neo-papà sarà costretto a lasciare la sua famiglia per ben 10 settimane. Nella giornata di ieri, 7 gennaio, il Principe William è tornato tra i banchi di scuola, all'università di Cambridge. Secondo voi che corsi dovrà seguire? Niente politica, finanza, economia o relazioni internazionali, ma bensì...gestione delle imprese agricole. Ebbene si, il Principe britannico si diletterà, durante queste settimane, tra seminari e lezioni molto "bucolici".

Il Principe William soggiornerà all'università durante questo periodo da "apprendista", perciò non potrà tornare ogni giorno dalla sua famiglia, a Kensington Palace. Curiosi della ricaduta da studente del Principe William, alcuni hanno già creato l'hashtag #WheresWills, per seguire ogni suo movimento al campus: cosa ci si guadagna? Una t-shirt per chi pubblicherà le foto più divertenti di William! Un professore dei corsi della facoltà a dichiarato al Daily Mail: " Spero vivamente che abbia il tempo di incontrare e intrattenersi con gli studenti 'ordinari', anche quelli più spaventati dal futuro".

A Cambridge si spera quindi che il Principe William riesca a integrarsi tra gli studenti di gestione delle imprese agricole, in modo che possa rassicurarne molti sulle incertezze del loro avvenire ma non solo: il marito di Kate Middleton infatti, sfrutterà questa occasione per ampliare le proprie conoscenze su una fetta importante della produzione e del mercato inglese, che per un reale è sempre un punto in più. Il Principe William, tuttavia, dovrà fare attenzione anche agli studenti "malintenzionati", che potrebbero aggirarsi per il campus alla ricerca del loro "momento di gloria".

Crediti: Youtube, Archivi web, Archivio web, upi.com