Battesimo Royal Baby: Kate Middleton e la scelta di padrini e madrine

Kate Middleton Royal Baby mamma Principe William
Ecrit par

Kate Middleton e il Principe William avrebbero deciso di nominare come padrini per il Royal Baby George degli amici dell'università, contravvenendo alla regola dell'insignire persone "di sangue blu". Scopri di più su melty.it.

Chi aveva già assegnato al duo Principe Harry-Cressida Bonas l'etichetta di "trasgressivi" contrapponendoli ai belli-e-bravi Kate Middleton e William dovrà subito ricredersi: sono i Duchi di Cambridge i veri ribelli! Stando alle recenti indiscrezioni, infatti, per il battesimo del loro Royal Baby George, Kate Middleton e il Principe William avrebbero scelto come padrini dei loro amici dell'università; un vero e proprio scandalo, giacché, stando alla tradizione, tale ruolo è sempre stato ricoperto da persone "di sangue blu". Secondo i giornali, tra i prescelti vi sono Fergus Boyd, Emilia d'Erlanger e Hugh van Cutsem, amici di vecchia data della coppia.

Non sappiamo ancora nulla circa le reazioni della Famiglia Reale alla scelta anticonformista di Kate e William, ma possiamo, invece, dirvi ciò: non è la sola "mossa ribelle" dei Duchi di Cambridge. Anzitutto, la cerimonia si svolgerà in maniera totalmente privata; tra i pochi invitati vi sono, infatti, unicamente i parenti più stretti: la Regina Elisabetta, il principe Filippo, Carlo e Camilla, i genitori di Kate, il Principe Harry (senza la sua Cressida Bonas) e Pippa Middleton. Inoltre, stando all'articolo del Sunday Times, il battesimo verrà celebrato non a Buckingam Palace come al solito, bensì all'interno della cappella di St. James, residenza ufficiale del Principe Carlo e dove fu tenuto il feretro di Lady Diana prima del funerale. Noi redattori di melty.it. non possiamo che inchinarci dinanzi a Kate Middleton, il Principe William e alla loro regale determinazione nel voler garantire, nel limite del possibile, un'esistenza "normale" al piccolo George.

Crediti: Archivio web, web , ap, VideoMedia