Kate Middleton: Quanto è costato il guardaroba per l’Australia?

Quanto ha speso Kate?
Ecrit par

Kate Middleton è stata ammirata per i suoi look durante il viaggio in Australia e Nuova Zelanda e in tanti si sono chiesti se quei bellissimi abiti fossero regali degli stilisti o acquisti della duchessa. Scopri la verità su melty.it.

Kate Middleton è appena tornata dal viaggio di tre settimana in Australia e Nuova Zelanda in compagnia del marito William e del piccolo principino George. La duchessa si è sempre dimostrata impeccabile nei suoi look sia sulla scaletta dell’aereo che allo zoo. Kate nei 19 giorni di viaggio si è cambiata d’abito all’incirca tre volte al giorno, per un totale di cinquantasette diversi outfit. Ma Kate avrà scelto e pagato personalmente ogni cosa che ha indossato, oppure i vari stilisti hanno deciso di farle degli omaggi? Sembra che le case di moda spediscano a Natasha Archer, la segretaria personale dei duchi di Cambridge, i lookbook delle loro collezioni e che Kate Middleton scelga da questi ciò che preferisce.

Nel caso del guardaroba per l’Australia e la Nuova Zelanda, tutti gli abiti scelti sono stati recapitati a Kensington Palace e Kate e Natasha hanno selezionato ciò che ritenevano più adatto. Pare infatti che Kate Middleton non abbia una vera e propria stylist, come ci si poteva aspettare. I look prescelti per il viaggio sono stati regolarmente pagati alle case di moda, mentre quelli scartati sono stati restituiti. “People” ha stimato il costo totale del guardaroba utilizzato per il viaggio: 65mila dollari. Senza contare i prestiti in gioielli della Regina Elisabetta! Ogni capo indossato da Kate Middleton è su misura, questo il segreto di linee e tagli perfetti. Chissà cosa indosserà Kate Middleton in Francia e Belgio?

Crediti: IBTimes UK, Archvio web, Archivio web, Archivi web