Kate Middleton: Quando la rivedremo in pubblico con Charlotte?

La Duchessa Kate Middleton
Ecrit par

Quando rivedremo Kate Middleton in pubblico? E la Royal Baby Girl Charlotte? La Duchessa ha deciso di staccare per un po’ la spina, ma il suo grande senso del dovere potrebbe farle cambiare presto idea…

La si potrebbe definire “Kate Middleton l’infaticabile”, considerando l’impegno e la dedizione che ha sempre mostrato quale rappresentante della corona inglese. Non dimentichiamo che la neomamma della piccola Charlotte Elizabeth Diana ha presenziato a eventi pubblici fino a due settimane prima del parto, e solo quando la scadenza del conto si è avvicinata ha deciso di prendersi una pausa per trascorrere serenamente, senza alcuno stress, i giorni che la separavano dalla nascita della Royal Baby Girl. Grande scalpore ha suscitato la decisione di Kate Middleton di presentare a tutto il mondo la piccola Charlotte a poche ore dal parto, il 2 maggio: rilassata, sorridente, senza alcun segno apparente di sofferenza fisica, la Duchessa ha salutato la folla giunta al St. Mary’s Hospital indossando un vestitino giallo a fiori. Certo, nessuno avrebbe detto che Kate avesse dato alla luce la figlioletta solo qualche ora prima (difatti sono nate numerose teorie complottistiche, leggile su melty).

Le ultime immagini di Kate Middleton risalgono all’8 maggio, quando la Duchessa si è trasferita con l’intera famiglia nella tenuta di Anmer Hall, in Norfolk (leggi su melty com'è la sua nuova vita). I paparazzi hanno scattato delle foto a Kate, mentre viaggiava sul sedile del passeggero nell’auto guidata dal Principe William. Per i fotografi è stato impossibile ritrarre la piccola Charlotte e suo fratello George: i bimbi sedevano sui sedili posteriori, e i vetri oscurati hanno impedito di scattar loro qualche foto. Difficile stabilire, adesso, quando la Royal Baby Girl Charlotte ricomparirà in pubblico. Kate Middleton ha deciso di prendersi una meritata pausa dagli impegni ufficiali e intende godersi i suoi bambini nel verde della campagna inglese. Ma il suo senso del dovere è veramente grande: la Duchessa potrebbe fare una visita Anmer Women’s Institute nei prossimi giorni. Quanto a Charlotte, è plausibile che la futura apparizione pubblica coincida con il giorno del battesimo, presumibilmente fra 3-4 mesi. Oltretutto, trattandosi di un evento a porte chiuse, saranno diffuse dai media solo delle fotografie ufficiali. È probabile anche che Kate Middleton decida di dare alla stampa una foto ufficiale dell’intera famiglia, scattata in questo periodo di relax ad Anmer Hall. Non bisogna far altro che attendere.

Crediti: Archivio web, Youtube