Kate Middleton e il Principe William al Portrait Gala 2014

Kate Middleton: Stasera al Portrait Gala 2014!
Ecrit par

Non c'é nessuna reale tanto appassionata di arte quanto Kate Middleton! La duchessa di Cambridge, questa sera, presenzierà al Portrait Gala 2014 alla National Portrait Gallery di Londra, accompagnata dal Principe William.

L'annuncio è arrivato martedì scorso da Kensington Palace: questa sera, 11 febbraio, Kate Middleton parteciperà al Portrait Gala 2014. La duchessa, amante dell'arte in ogni sua forma, è infatti una madrina dell'organizzazione, e ovviamente parteciperà all'evento, che si terrà alla National Portrait Gallery, assieme al Principe William. Il Royal Baby starà a casa con la sua babysitter, mentre la coppia reale parteciperà all'evento ufficiale senza rinunciare al divertimento! La duchessa di Cambridge infatti, accoglierà innanzitutto gli ospiti, dopodiché inizierà la cena di gala.

Kate Middleton e il Principe William al Portrait Gala 2014 - photo
Kate Middleton e il Principe William al Portrait Gala 2014 - photo
Kate Middleton e il Principe William al Portrait Gala 2014 - photo

Durante la serata, Kate Middleton e il Principe William avranno l'opportunità di incontrare autori e artisti più o meno conosciuti, offrendo loro sostegno per la loro arte: il Portrait Gala 2014 infatti, ha come obbiettivo principale quello di "supportare il lavoro della National Portrait Gallery giorno per giorno, non solo attraverso le mostre ma anche offrendo opportunità di apprendimento uniche in classi di ricerca mondiali". Durante la serata verranno raccolti i fondi, che permetteranno l'acquisizione di altre opere di importanza nazionale nella collezione della galleria. Kate Middleton inoltre, per l'occasione, potrà nuovamente dare un'occhiata al suo ritratto ufficiale alla National Portrait Gallery, che non vede dall'aprile 2013!

Kate Middleton e il Principe William al Portrait Gala 2014
Crediti: AssociatedPress, Archivio web, Archivi web, web , Archvio web, archivo web