Kate Middleton e il Principe William: Svelato il nome del Royal Baby in arrivo?

Il principino George e la principessina Charlotte
Ecrit par

Quali nomi sceglieranno Kate Middleton e il Principe William per il Royal Baby in arrivo? Ecco gli ultimi rumors sulla famiglia più amata d'Inghilterra.

Kate Middleton ha fatto intenerire tutto il Regno Unito e non solo con le foto del suo pancione in bella vista: la Duchessa di Cambridge è dallo scorso settembre in dolce attesa di un nuovo membro della Royal Family che, ancora prima di nascere, ha già fatto largamente parlare di sé. Secondo alcuni informatori sarebbero in arrivo al Kensington Palaceben due gemelline reali, notizia non ancora confermata dai canali ufficiali. Tutte le fonti hanno predetto invece la nascita intorno al mese di aprile 2018, anche se un recente articolo del Daily Star Online sembrerebbe mettere in discussione anche quest'unica certezza. Quel che è sicuro è che il Royal Baby in arrivo avrà bisogno di un nome, e che tutti i fan della Famiglia Reale sono impazienti di scoprire qual è.

IL PRINCIPINO GEORGE E LA PRINCIPESSINA CHARLOTTE

I sei nomi dati ai due principini, George Alexander Louis e Charlotte Elizabeth Diana, sono stati scelti dal Duca e dalla Duchessa di Cambridge tra quelli di altri componenti della Famiglia Reale che li hanno preceduti, con un'attenzione particolare alle mode: sia Charlotte che George erano infatti particolarmente in voga. Stando a questo, sempre secondo il Daily Star Online il nome più probabile per una femminuccia reale sarebbe Victoria e per un maschietto Alexander, versione maschile del primo e del secondo nome della Regina Vittoria e della Regina Elisabetta: Alexandrina. Si tratta esclusivamente di voci, almeno per il momento, visto che Kate Middleton e il Principe William sono affezionati alle tradizioni ed è quindi molto probabile che si rifiuteranno di rivelare il sesso e il nome del Principe o della Principessa prima del parto: non ci resta che avere pazienza, alla volontà reale non si discute!

Crediti: Archivi Web