Kate Middleton e il Principe William: Il futuro del Royal Baby

Kate, William, e il Royal Baby
Ecrit par

Il Royal Baby è nato, il Regno Unito freme e Kate Middleton e William d'Inghilterra non potrebbero essere più felici. Ma cosa attende esattamente al futuro re? Tutto su melty.it.

Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio, e il principe William ha un erede: è nato il futuro re. Tutto il mondo ne era a conoscenza, ma l'emozione nell'aria non è svanita neanche per un secondo dalla nascita del piccolo reale. La duchessa di Cambridge, assieme al marito William, lo ha presentato ieri all’uscita del St Mary’s Hospital di Londra, con in braccio la loro meraviglia. Il Royal Baby è ancora senza nome, per il momento, ma di certo non è rimasto senza titoli nobiliari: Sua Altezza Reale il principe di Cambridge. Ma cosa attende al neonato più paparazzato del mondo?

Kate Middleton e il Principe William: Il futuro del Royal Baby - photo
Kate Middleton e il Principe William: Il futuro del Royal Baby - photo
Kate Middleton e il Principe William: Il futuro del Royal Baby - photo

L’atteso bebè di Buckingham Palace, secondo quando detto da Kate Middleton, passerà le sue prime settimane di vita nella villa di campagna dei nonni Middleton, nel Berkshire, e solo dopo rientrerà a Kensington Palace, dove William e Kate occuperanno l’appartamento che fu della principessa Margareth, ovviamente ristrutturato a dovere. Nella nuova abitazione, sarà mamma Kate a badare al Royal Baby, e ha già arredato la nursery con un lampadario firmato da Philippe Stark e un cavallo a dondolo d’epoca, regalo di nonna Elisabetta. A vegliare sul buon andamento della casa ci penserà Antonella Fresolone, la tata italiana scelta da Kate e William. Il principe di Cambridge è terzo in linea di successione al trono d’Inghilterra, dopo Carlo e lo stesso William, mentre il principe Harry, fratello minore di William, è passato dalla terza alla quarta linea di successione al trono, mentre il Duca di York in quinta, e le sue due figlie, le principesse Beatrice ed Eugenie, in sesta e settima posizione.

Kate Middleton e il Principe William: Il futuro del Royal Baby
Crediti: Telegraph, www.mizhollywood.com, web