Kate Middleton: Prima foto natalizia con William, George e Charlotte

Gli auguri di Kate e William
Ecrit par

Kate Middleton e il principe William hanno resa pubblica la tradizionale foto natalizia con con cui augurano Buon Natale ogni anno. Con loro anche i piccolo George e Charlotte.

A guardare lo scatto appena pubblicato, non si fa fatica a credere che siano una delle famiglie più amate e seguite al mondo, e non c'entra nulla il sangue blu e la discendenza reale - o forse sì, chi lo sa - perché Kate Middleton, William e i piccoli George e Charlotte, prontissimi per il Natale, sono proprio belli a vedersi. Sì, direte voi, la foto è preparata, ci avranno messo tempo per essere così perfetti, ma i Windsor danno sempre l'impressione di avere tutto sotto controllo; così, William e Kate, insieme ai figli George e Charlotte, hanno deciso di augurare buon natale con un bellissimo scatto pubblicato ad hoc per l'occasione: "Buon Natale dal duca e dalla duchessa di Cambridge, e dal principe George e dalla principessa Charlotte".

Kate Middleton: Prima foto natalizia con William, George e Charlotte
Kate Middleton: Prima foto natalizia con William, George e Charlotte

George in pantaloncini blu e maglione natalizio azzurro, Charlotte nel solito vestitino fiorato con tanto di cardigan, entrambi sorridenti, e Kate Middleton e il principe William intenti a tenere e guardare i figli. Questo natale, per il Duca e la Duchessa, sarà certamente indimenticabile: "George saltellerà intorno come un coniglietto. Penso che George sarà inarrestabile quest’anno. Sarà estremamente esaltato, perché ha elaborato e compreso davvero cos’è il Natale… Se riuscirò ad addormentarmi dopo la cena della vigilia sarà un miracolo. Andremo in chiesa quella mattina con tutta la famiglia, come facciamo sempre. Poi guarderemo George alle prese coi regali, tutto intento a scartarli. Il Natale è un’esperienza molto diversa dal passato quando si ha una famiglia tutta per sé”. I festeggiamenti, naturalmente si svolgeranno nella loro casa ad Amner Hall.

Crediti: Youtube, web