Kate Middleton potrebbe partorire prima del previsto!

La Duchessa Kate Middleton
Ecrit par

Kate Middleton ha dichiarato che partorirà fra metà e fine aprile. Stando ad alcuni calcoli, però, la gravidanza della Duchessa sarebbe ormai agli sgoccioli: Kate potrebbe dare alla luce il bambino in questi giorni.

È stata Kate Middleton (scopri 10 curiosità sulla gravidanza) in persona a sostenere che avrebbe messo al mondo il suo bebè nella seconda metà del mese di aprile. Eppure, stando ad alcuni calcoli, potremmo aspettarci che il parto avvenga prima, esattamente in questi giorni. D'altronde, il Palazzo Reale non ha confermato una data precisa e tutto è rimasto nel vago. Secondo Hello Magazine, quando la Duchessa di Cambridge annunciò di essere in dolce attesa, verso la fine di agosto, la sua gravidanza non sarebbe stata all’inizio, ma già avviata da più di un mese: “Finora si credeva che la scadenza del conto di Kate Middleton fosse a fine aprile, perché si pensava che fosse incinta solo di cinque o sei settimane al momento dell'annuncio. Tuttavia l’artista Paul Cummins disse che la Duchessa non andò a vedere la sua installazione il 5 agosto 2014 perché era già affetto da Hyperemisis gravidica, le gravi nausee mattutine di cui ha sofferto anche durante la prima gravidanza”.

Kate Middleton potrebbe partorire prima del previsto!

Hello Magazine sostiene quindi che la data del parto sarebbe vicinissima ormai, perché Kate Middleton stava già molto male a inizio agosto. Ad ogni modo, la gravidanza è agli sgoccioli e Kate Middleton è pronta ad affrontare il parto. Una fonte vicina alla famiglia ha detto a Us Weekly che la Duchessa Kate comincia a sentire gli effetti del terzo trimestre di gestazione. “Kate comincia a sentirsi veramente in stato di gravidanza”, ha detto la fonte, aggiungendo che Kate si sente molto meglio ora rispetto all'inizio, quando è stata costretta a letto a causa delle nausee violente di cui ha sofferto. “Ora che le cose sono risolte, adora stare insieme alle sue amiche e parlare del bambino in arrivo”, ha continuato la fonte. Insistenti sono le voci sul sesso del bebè: secondo la maggior parte degli inglesi sarà una bambina (l’ordine della vernice rosa insospettisce), secondo altri un maschietto. Una fonte di Kensington Palace ha rivelato che neanche Kate e William conoscono il sesso del bambino e lo scopriranno il giorno del parto.

Crediti: Youtube, web