Kate Middleton potrebbe partorire fuori Londra

Kate Middleton pronta al parto
Ecrit par

Il Royal Baby numero 2 potrebbe nascere lontano dal centro di Londra. Kate Middleton, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe abbandonare il St. Mary’s Hospital per partorire a Norfolk o a Reading.

I particolari dell’imminente parto di Kate Middleton sono ormai stati resi pubblici: la principessa dovrebbe dare alla luce il Royal Baby numero 2 nell’ala Lindo del St Mary’s Hospital, pronta per lei da giorni, nonché piena zeppa di comfort eccezionali. L’ospedale, inoltre, ha messo in pratica numerose restrizioni, soprattutto esterne alla struttura, per rendere il soggiorno della famiglia reale quanto più sicuro possibile e per garantire a Kate riservatezza e facilità nel raggiungere la sala parto; ecco perché a partire dal 14 aprile nel parcheggio dell’ala Lindo dell’ospedale è stato affisso il cartello “divieto di sosta”, restrizione che resterà in vigore fino al prossimo 30 aprile. Tutte queste premure potrebbero però essere rese vane nel caso in cui la Duchessa partorisse fuori Londra, in particolare al Royal Berkshire di Reading o al Queen Elizabeth di Norfolk, pronti ad accogliere la famiglia reale. Il Daily Mail dichiara che si potrebbe trattare di qualcosa di più di una semplice eventualità.

Nonostante il St. Mary’s Hospital continui a rappresentare la prima scelta, e nonostante Kate Middleton si sia trasferita a Kensington Palace nei giorni precedenti al parto, il suo staff ha invitato gli ospedali di Reading e Norfok a prepararsi nel caso in cui la Duchessa entrasse in travaglio durante la visita in campagna alla propria famiglia; allo stesso modo, anche le ostetriche private della famiglia reale sono state avvertite dell’eventuale cambio di programma. Si tratterebbe del primo membro della corona a nascere fuori Londra nel corso di questi ultimi 85 anni, la regina Margaret, nata in Scozia nel 1930, fu l’ultima. Ci sono, inoltre, numerose ricorrenze speciali nel mese di aprile: il 21 è il compleanno della Regina Elisabetta, mentre il 29 si festeggia il quarto anniversario di matrimonio di Kate e William. Chissà se il Royal Baby numero due sceglierà una di queste due date.

Crediti: Youtube, Archivio web