Kate Middleton: Pippa organizza la festa per il bebé

Kate Middleton
Ecrit par

Pippa, la sorellina di Kate Middleton, sta organizzando un “baby shower” per il nipotino, una festa molto nota in Inghilterra in cui i genitori riceveranno una “doccia di regali” per il nascituro. Scopri di più su melty.it.

ll “baby shower” è una festa molto popolare in Inghilterra e negli Stati Uniti e tutte le neomamme amano organizzarla per ricevere regali da amici e parenti, oggetti e accessori utili al nascituro. Una vera e propria “doccia” di pannolini, vestitini, passeggini e via dicendo. Kate Middleton che il 13 giugno prossimo sarà madrina della Royal Princess, la nave da crociera consegnata da Fincantieri all'armatore Princess Cruises, non aveva ancora avuto l’approvazione da St. James’s Palace per dare il via ai preparativi della festa. Grazie alla tenacia della sorellina Pippa e alla benedizione della Regina Elisabetta sembrerebbe però che il via libera sia arrivato.

Kate Middleton: Pippa organizza la festa per il bebé - photo
Kate Middleton: Pippa organizza la festa per il bebé - photo

Un amico di Pippa ha dichiarato al The Sun: “Non è una tradizione reale, ma Kate non è una “reale” tradizionale. E’ una persona moderna e vuole condurre, per quanto possibile, una vita normale. Un baby shower non è mai esistito nella famiglia reale inglese, ma i Principi sono moderni ed è giusto che una tradizione del genere entri a Palazzo. Sarà un giorno speciale per tutti e Kate ha ricevuto la benedizione anche della Regina Elisabetta”. Non si sa ancora nulla sulla data dell'evento, ma, per quanto riguarda il luogo, si pensa che la festa verrà organizzata nella casa della famiglia Middleton nel Berkshire. Cosa riceverà la duchessa Kate per il nascituro?

>>> Leggi su melty.it: Kate Middleton incinta: Parto sotto ipnosi?

Kate Middleton: Pippa organizza la festa per il bebé
Crediti: PANORAMIC, Archivi web, Youtube, Mirror.co.uk