Kate Middleton: Pippa e il Principe Harry hanno una relazione?

Il Principe Harry e Pippa Middleton
Ecrit par

Nuova coppia in Casa Windsor? Secondo il tabloid statunitense “OK!” la sorella di Kate Middleton, Pippa, e il Principe Harry avrebbero una storia segreta: ecco tutti i dettagli!

Kate Middleton e il Principe William (hanno chiamato Kim Kardashian per la nascita di Saint?) sono i coniugi più amati d’Inghilterra, ma il loro fascino elegante e istituzionale che li ha resi così popolari potrebbe essere offuscato dalla coppia più giovane e decisamente più “rock” formata da Pippa Middleton e il Principe Harry! L’idea che i due fratelli minori della Duchessa e il Duca di Cambridge stiano insieme può apparire forse surreale, ma secondo il magazine americano “OK! Magazine” l’amore sarebbe sbocciato tra i due anche se tenuto gelosamente segreto. La notizia, ripresa dall’autorevole quotidiano britannico Daily Mail, riguarda la presunta neostoria tra Pippa e Harry, che avrebbero iniziato una relazione circa tre mesi fa, anche se il primo avvicinamento “intimo” sarebbe avvenuto già al tempo del matrimonio dei rispettivi fratelli nel 2011. Il Principino più desiderato del globo avrebbe infatti notato la sorellina di Kate proprio durante la cerimonia nuziale, occasione in cui Pippa aveva effettivamente attirato anche l’attenzione di gran parte della stampa per la sua silhouette nel vestito bianco da lei indossato. Gli sguardi dello scapolo d’oro sarebbero stati graditi dalla Damigella D’Onore tanto che i due si sarebbero appartati proprio durante il pranzo reale. “A un certo punto, Kate andò a controllare il trucco e li trovò [Harry e Pippa] a sbaciucchiarsi nei bagni”, ha riportato un insider al tabloid.

Kate Middleton: Pippa e il Principe Harry hanno una relazione?

La neosposa (ecco Kate Middleton con la tiara di Diana) però non sarebbe stata molto felice della scoperta e quindi il flirt si sarebbe chiuso lì, nonostante il Principe Harry fosse intenzionato ad approfondire la conoscenza con la minore delle Middleton. Negli anni successivi i due avrebbero poi intrapreso storie più o meno durature con altre persone (Pippa con Nico Jackson e Harry con Cressida Bonas e Zimbabwean Chesly Davy), anche se la chimica tra loro non sarebbe mai scemata. “C’è sempre stata tensione sessuale tra loro, anche quando uscivano con altri”, ha dichiarato sempre la fonte vicina ai due britannici di spicco. Il destino ha voluto che questo inverno sia la socialite che il secondogenito di Diana tornassero nuovamente single e a questo punto la passione sarebbe finalmente scoppiata. A fare il primo passo proprio Pippa, che, agli sgoccioli della relazione con l’ex fidanzato, si sarebbe presentata a casa di Harry in jeans attillati e top trasparente. Da parte sua, il Principe avrebbe ospitato la ragazza “accendendo candele e mettendo musica soft - Adele, Ellie Goulding e Bruno Mars. Hanno bevuto vino e mangiato un piatto di carbonara che lui ha preperato”, ha svelato ancora la fonte anonima. Non sappiamo cosa sia successo dopo, ma il Daily Mail riporta che la Middleton se ne sarebbe andata verso le 3 di notte.

Kate Middleton: Pippa e il Principe Harry hanno una relazione?

Da allora, Harry e Pippa avrebbero iniziato a frequentarsi segretamente, riuscendo a mantenere un profilo discreto, dato che solo il Principe William avrebbe scoperto l’affair (trovando la coppia in atteggiamenti compromettenti) prima di “OK! Magazine". A detta del giornale “Pippa e Harry hanno una vera connessione e la loro relazione sta diventando qualcosa di serio”. La notizia va chiaramente presa con le pinze, visto che spesso il tabloid USA ha creato storie su altre celebrità di dubbia veridicità, e sarebbe in cotrapposizione con lo scoop di mercoledì 9 dicembre secondo cui Pippa Middleton sarebbe tornata insieme all'ex James Matthew. A ben vedere i “bad guys” di Casa Windsor però potrebbero essere davvero fatti l’uno per l’altro. Se fosse vero, dal momento che anche Kate Middleton e il Principe William non hanno molto apprezzato la lieson, quale sarà la reazione della conservatrice Regina Elisabetta?

Crediti: Youtube, dailymail, archivio web