Kate Middleton: Parto in ritardo di una settimana, ma lei è serena

Kate Middleton con un bambino
Ecrit par

Nonostante la gravidanza di Kate Middleton sia andata avanti per un’altra settimana dopo la scadenza del conto, la Duchessa è serena e passeggia con la madre, il Royal Baby George e il cane Lupo nei giardini del Palazzo.

La gravidanza di Kate Middleton è stata travagliata sin dall’inizio ed è continuata fra alti e bassi. Ora che la Duchessa di Cambridge è vicina al parto, oltre all’apprensione per il suo stato di salute, si aggiungono ulteriori preoccupazioni: nell’ospedale dove partorirà, il St. Mary’s Hospital, hanno prima trovato un batterio pericoloso e poi addirittura della cocaina. Non solo: il parto di Kate è in ritardo di una settimana. Stando ai calcoli, il conto della Duchessa sarebbe scaduto sabato 25 aprile. Tutti si aspettavano che il secondo Royal Baby nascesse in quei giorni, ma così non è stato. La gravidanza di Kate Middleton è andata avanti per un’altra settimana e di un suo ricovero non si ha ancora notizia. A quanto pare Kate starebbe aspettando la fine della gravidanza nei suoi appartamenti a Kensington Palace, circondata dall’affetto dei suoi familiari e specialmente di sua madre Carole. La Duchessa fa lunghe passeggiate nei meravigliosi giardini del Palazzo con sua madre, con il Royal Baby George e il loro cane, Lupo.

Anche il Principe Harry ha fatto visita a Kate Middleton in questi giorni, prima del parto. “Sta bene, è serena. Anche se sarebbe corretto dire che è in trepidante attesa per i giorni a venire”, ha rivelato una fonte vicinissima alla famiglia reale a Us Weekly. Il giornale, oltretutto, riferisce che i dottori normalmente non aspettano più di una settimana dopo la scadenza del conto. Pare che i medici abbiano concordato con Kate Middleton una data vicinissima per il parto indotto, qualora non dovesse partorire naturalmente prima. Quello che adesso importa al popolo britannico è che la Duchessa stia in salute e viva serenamente quest’ultimo periodo prima del parto. Gli inglesi sono già in festa: nei pressi dell’ala Lindo del St. Mary’s Hospital si è già raccolta una folla esultante. Adesso bisogna solo aspettare che la Kate Middleton dia alla luce il suo secondo bebè!

Crediti: Youtube, Archivio web