Kate Middleton non porterà il terzo Royal Baby al matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle

La mamma più amata d'Inghilterra
Ecrit par

Kate Middleton non poterà il terzo Royal Baby a festeggiare le nozze tra il Principe Harry e Meghan Markle per un motivo ben preciso: ecco quale.

Il Principe Harry e Meghan Markle si sposeranno a maggio come confermato dal Kensington Palace, probabilmente al Windsor Castle come suggerito dal The Sun. Stando a quanto riportato da E! News tutti i membri della Royal Family avranno un ruolo attivo durante la cerimonia, iniziando dal Principe William che farà probabilmente da testimone, fino ad arrivare al tenero George che potrebbe essere un dolcissimo paggio e alla piccola Charlotte che porterebbe i fiori. Kate Middleton rischia invece di non riuscire ad essere presente per via della terza gravidanza che teoricamente dovrebbe concludersi in aprile, e in ogni caso sembra intenzionata a non portare il neonato Royal Baby alla festa di nozze. Perché?

KATE MIDDLETON, LA MAMMA PIÙ AMATA D'INGHILTERRA

Il motivo è ben preciso: Kate Middleton non vuole spostare il fuoco dell'attenzione pubblica dalla coppia di sposi al terzo Royal Baby, per questo non poterà il neonato alla cerimonia di nozze. Bisogna prenderne atto, la Royal Family è molto attenta nell'equilibrare il grado di notorietà di tutti i suoi membri evitando che qualcuno venga messo in ombra da qualcun altro. Per non correre il rischio, è molto probabile che Kate si faccia da parte. Staremo a vedere.

Crediti: Archivi Web