Kate Middleton, Nina Dobrev, Kristen Stewart: Top gossip maggio

Il top gossip di Maggio
Ecrit par

Dal nuovo flirt di Nina Dobrev, alle nuove foto di Kristen Stewart con Alicia Cargile, fino all'immancabile Kate Middleton: ecco il top gossip di Maggio!

Tre regine d'eccezione sulle copertine dei tabloid del mese di maggio: Kate Middleton, Nina Dobrev e Kristen Stewart hanno dato modo di parlare non poco di sé, anche se per cause differenti. Il gossip più succoso riguarda probabilmente l'attrice di The Vampire Diaries, che avrebbe un nuovo flirt: parliamo dell'attore Austin Stowell, con cui Nina Dobrev è stata immortalata alla Indianapolis 500 il 24 maggio. Pare che i due abbiano trascorso molto tempo insieme, e qualche fan assicura di averli visti scambiarsi un bacio. Lo scorso 11 maggio la star canadese aveva pubblicato dozzine di foto che la ritraevano insieme ad Austin: a fare da Cupido potrebbe esser stata Selena Gomez, che con Stowell ha girato ben due film. L'attore è inoltre conosciuto per i suoi ruoli in "Whiplash" e "La Vita segreta di una teenager americana". Si tratta per il momento solo di un'indiscrezione, ma ai fan, questa coppia, pare proprio piacere molto. Ancora più dubbia la situazione che vede coinvolta Kristen Stewart: la star di Twilight secondo molti pettegolezzi intratterebbe infatti una relazione con la sua ex assistente Alicia Cargile.

Nelle immagini diffuse sul web lo scorso 25 maggio, tuttavia, le due si sono invece lasciate andare a qualche coccola: Kristen ed Alicia sono abbracciate, l'una bisbiglia qualcosa nell'orecchio dell'altra e traspare grande intimità tra le due. Considerando quanto poco propense siano alle effusioni in pubblico le due ragazze, foto del genere sono più uniche che rare: sta a voi stabilire se si tratti unicamente di un sincero affetto tra amiche, o se invece ci sia sotto qualcosa di più, come sembrano asserire dallo scorso dicembre tutti i magazine americani. Dulcis in fundo, la nascita della piccola principessa Charlotte: dopo un'attesa lunga più di una settimana, Kate Middleton ha finalmente dato alla luce la sua secondogenita lo scorso 3 maggio. La piccola gode di ottima salute, e mamma e papà per non fare torto a nessuno hanno deciso di chiamarla Charlotte Elizabeth Diana.

Crediti: Youtube, web