Kate Middleton, Nina Dobrev, Amber Heard: Le pagelle di melty

Kate Middleton, Nina Dobrev, Amber Heard
Ecrit par

Una Duchessa attenta al riciclo e forse un po' troppo magra con due attrici altrimenti famose per le loro storie d'amore... Ecco perché sono in pagella su melty!

Nella settimana seguita ai tragici fatti di Parigi, anche Kate Middleton, insieme a William, ha espresso il suo tributo in ricordo delle vittime in un evento istituzionale organizzato dall'ambasciata francese a Londra. L'attenzione dei media, oltre ad essere puntata sul messaggio che il Duca e la Duchessa hanno letto per l'occasione, è sempre rivolta all'aspetto della mamma di George e Charlotte, che agli occhi di tutti risulta sempre più magra. A questo proposito, i giornali britannici hanno riportato che un team di medici si è recato in visita ad Amner Hall per esaminare più da vicino la situazione di Kate e capire a cosa sia dovuta questa continua perdita di peso. Nel frattempo la Middleton non perde la sua coroncina di ambasciatrice di stile: è riuscita a guadagnarsi il plauso della critica pur essendosi presentata con un abito riciclato per il suo discorso pubblico ad una conferenza organizzata da una charity. Difficile che a Cambridge si sbagli un colpo! Voto: 8. Forse non al pari di un'esponente della famiglia reale ma anche Nina Dobrev è molto impegnata ultimamente.

Kate Middleton, Nina Dobrev, Amber Heard: Le pagelle di melty - photo
Kate Middleton, Nina Dobrev, Amber Heard: Le pagelle di melty - photo

L'attrice si trova infatti in Canada per girare "Crash Pad", ma questo non le impedisce di trovare il tempo per i suoi amati travestimenti (scopri l'ultimo da Donald Trump!) e anche per le sedute di yoga in palestra (qui il suo look sportivo). Mentre non si fermano le cattive voci sulla sua storia con Austin Stowell, l'ex fidanzato e collega Ian Somerhalder è tornato a parlare di The Vampire Diaries senza la sua Elena. Anche il reboot di Baywatch non la vedrà protagonista, ma a quanto pare Nina Dobrev ha sempre un modo per far parlare di sé. Voto: 8 e mezzo. La terza donna in pagella è Amber Heard, la mogliettina di Johhny Depp che è andata a lJimmy Kimmel Live Show portando al padrone di casa un bacio (in diretta) da parte del marito e svelando un po' di altarini delle loro tradizioni familiari. La 29enne texana era lì principalmente per pubblicizzare la pellicola in uscita negli Stati Uniti "The Danish Girl". La sua carriera cinematografica sembra indipendente da un certo Jack Sparrow... Voto: 7.

Crediti: melty, Catchy Gibson/Splash News, DailyMail, justjared, Archivio web