Kate Middleton: Natale senza il piccolo George

Kate Middleton e il Principe William alla cerimonia di Natale
Ecrit par

Kate Middleton e il Principe William hanno partecipato alla cerimonia di Natale della Regina Elisabetta II. La folla in attesa di vedere la famiglia reale è però rimasta delusa dall’assenza del piccolo George.

La famiglia reale ha seguito l’etichetta, anche a Natale: i Windsor si sono riuniti nella residenza privata di campagna della Regina Elisabetta II (che pare decisa a abdicare in favore di Camilla), a Sandringham vicino Norfolk. Tutti i membri del “clan” – comprese le Principesse Eugenie e Beatrice, nonché tutta la famiglia Middleton – sono accorsi alle celebrazioni della Regina Madre. La cerimonia si è tenuta nella chiesa di Santa Maria Maddalena e una folla di centinaia di persone ha atteso – soprattutto Kate e William – all’esterno. Il sentiero di campagna sembrava un vero e proprio tappeto rosso: la Regina ha sfoggiato un cappottino fuxia in tinta con il cappellino ella Principessa Beatrice mentre Kate Middleton era molto sobria, nei toni del beige e del marrone. Camilla, moglie di Carlo, era invece assente a causa di alcuni problemi di salute: pare infatti che un terribile mal di schiena abbia costretto la suocera di Kate a letto proprio a Natale. In ogni caso, i “sudditi” non sembravano troppo delusi dall’assenza di quest’ultima.

Kate Middleton: Natale senza il piccolo George

Il vero grande assente era infatti il Principino George. A quanto pare, Kate ha preferito lasciare il suo primo genito di 17 mesi a casa per evitare che disturbasse la funzione natalizia. Molti erano i delusi tra la gente riunitasi all’esterno della chiesa di Santa Maria Maddalena proprio per incontrare il futuro erede al trono d’Inghilterra. In ogni caso, tutti sembravano molto contenti di avere la possibilità di stringere la mano all’amatissima Kate Middleton. Dopo la messa, Kate e William sono tornati nella loro casa di campagna a Anmer dove hanno festeggiato insieme a tutta la famiglia Middleton, i genitori Carole e Michael e Pippa e James, fratelli minori di Kate. Come da “tradizione”, la Duchessa di Cambridge ha incantato tutti i presenti. Kate Middleton indossava un lungo cappotto a doppiopetto a micro-scacchi marroni e color crema con delle scarpe scamosciate marroni e cappellino in tinta. Insomma, Natale è solo un’altra occasione di sfoggiare un outfit perfetto!

Crediti: web