Kate Middleton, Melissa Satta, Chiara Biasi: top look di luglio

chiara biasi
Ecrit par

L'elegante blu pre-maman di Kate Middleton, i bikini di Melissa Satta e gli occhiali specchiati di Chiara Biasi. Questi sono i look più visti e più cliccati di melty.it insieme alle loro protagoniste. Avete preso appunti?

Alla fine del mese arriva immancabile la classifica dei top look estivi. In cima alla lista c'è ovviamenteKate Middleton, che ha conquistato la vetta con il suo look total blue, ripreso anche da Charlotte Casiraghi. Questa tonalità, in tutte le sue sfumature, è la preferita da Kate Middleton, fotografata in diverse occasioni mentre indossava un abito, un paio di pantaloni ma anche un bikini di colore blu. Chiaro o scuro, di seta o di chiffon, di velluto o decorato con ricami, l'amato e sobrio blu è diventato indispensabile per Kate Middleton , anche in gravidanza. Nella classifica dei look segue Melissa Satta, che abbiamo seguito dalla Sardegna a Formentera, con il costume brasiliano. Rigorosamente abbinato alla parte di sopra a fascia. Intramontabile quest'estate.

Per la moda occhiali contro i raggi UV seguiamo il modello specchiato Oakley Frogskins di Chiara Biasi, altro must di questa estate 2013. Prima della sua partenza per Formentera Chiara Biasi ha addirittura postato una foto della sua "valigia di occhiali da sole": eh sì, perché la blogger ne ha talmente tanti da sembrare una collezionista! Tra questi, naturalmente, i suoi preferiti sono quelli a specchio, con lenti rigorosamente coloratissime.

Crediti: Kate Middleton, Chi, Chiara Biasi, Chiara Ferragni, gossip.nanopress.it, Melissa Satta, Melissa Satta Facebook