Kate Middleton mamma: Twitter in fibrillazione

Kate Middleton, il parto è dato per imminente
Ecrit par

Kate Middleton a un passo dalla fine del suo travaglio. Dalla residenza del Nottingham Cottage del Kensington Palace di Londra, le voci sul parto si rincorrono su Twitter. Ma Buckingham Palace nega tutto. Scopri di più su melty.it.

Kate Middleton ha partorito! L’attesa intorno alla nascita del “royal baby”, il figlio (o la figlia? ) di Kate Middleton, è tale da far sobbalzare sulla sedia chiunque stia seguendo le ultime ore di travaglio della duchessa di Cambridge. È così che una banale discussione di Twitter sull’argomento si è convertita in un attimo nell’annuncio tanto aspettato. Colpa della fretta, o di qualche indiscrezione di troppo sfuggita dalle finestre della residenza del Nottingham Cottage, all’interno del Kensington Palace di Londra, dove Kate Middleton ha trovato rifugio dall’assedio dei paparazzi. L’annuncio del ricovero imminente di Kate Middleton nal Saint Mary Hospital di Londra è stato in seguito smentito dal Daily Mirror, che ha interrogato un porta parola di Buckingham Palace.

Kate Middleton mamma: Twitter in fibrillazione

La prima persona a venire informata della nascita del figlio di William, dopo la madre, sarà la Regina Elisabetta II. Kate Middleton, al centro delle cronache mondane di questi ultimi giorni, ha scelto volutamente un profilo basso, più consono all’immagine della casata reale che rappresenta. Nessuna informazione, infatti, è ancora disponibile sui dettagli del parto, sul sesso e il nome del futuro nato in casa Windsor. Un’occasione ghiotta per i bookmakers inglesi, che hanno alzato la posta in palio delle scommesse, ma che hanno già mancato clamorosamente la data del parto: William Hill, infatti, il più autorevole bookmaker britannico, aveva dato a 8.00 la nascita del bambino l’11 Luglio, contro il 9.00 del 13, il giorno indicato dalla stessa Kate Middleton per la nascita. Il piccolo Windsor non è ancora nato, e già vale oro: sicuro che gli convenga venire al mondo?

Kate Middleton mamma: Twitter in fibrillazione - photo
Kate Middleton mamma: Twitter in fibrillazione - photo
Kate Middleton mamma: Twitter in fibrillazione - photo
Crediti: Telegraph, Archivio web, Kate Middleton, achivio web, www.mirror.co.uk