Kate Middleton mamma : I segreti della suite da 12 mila euro

Kate Middleton
Ecrit par

Una suite da 12 mila euro per il ‘royal baby’: quattro stanze da 24 metri quadri in un’ala privata dell’ospedale St. Mary di Londra. Tra champagne, menu personalizzato e mazzi di fiori. Leggi di più su melty.it

Un primo sguardo sul mondo da vero ‘royal baby’. L’erede di casa Windsor, tanto atteso non solo dai sudditi della Regina Elisabetta, ma anche dal popolo dei social network - Twitter è in fibrillazione da ieri sera per il presunto travaglio di Kate Middleton – vedrà la luce in una suite da 10 mila sterline, pari a circa 12 mila euro. A fare i conti in tasca ai reali ci pensa il Sun, secondo il tabloid britannico, si tratta del prezzo complessivo di un presunto ricovero di tre notti: una notte da circa 7.200 euro più due notti extra da 2.500 euro o poco più. La suite di quattro spazi da 24 metri quadri si trova in un’ala privata dell’ospedale St. Mary di Londra, l’ala ‘Lindo’, aperta nel 1937 e già ‘nido’ per il principe William nel 1982 e per il principe Harry nel 1984. Parcheggio vietato di fronte all’ingresso, fate largo arriva il ‘royal baby’!

Kate Middleton mamma : I segreti della suite da 12 mila euro - photo
Kate Middleton mamma : I segreti della suite da 12 mila euro - photo
Kate Middleton mamma : I segreti della suite da 12 mila euro - photo
Kate Middleton mamma : I segreti della suite da 12 mila euro - photo

Ginecologi, ostetriche, pediatri e infermieri sono già sull’attenti. Così come i top chef: in alto i mestoli, prima-dopo-durante le fatiche del parto Kate Middleton e il principe William potranno contare su un menu personalizzato, da accompagnare a una lista di vini, tenuti al fresco nel frigorifero della suite. Tutte le stanze sono dotate di tv satellitare, wi-fi e radio: Kate Middleton avrebbe già da tempo scelto la playlist musicale da lasciare come sottofondo musicale rilassante. Dopo medici e cuochi, arruolati anche i fioristi: ogni giorno verrà consegnata una composizione floreale. Insomma, mancano solo i fashion-stylist per quando Kate Middleton abbandonerà il look premaman per diventare la mamma più chic.

Crediti: Kate Middleton, it.paperblog.com, businessinsider.com, womenpict.com, hollyscoop.com, hawtcelebs.com