Kate Middleton mamma: Parto in diretta streaming

Kate Middleton
Ecrit par

Gli inglesi non sanno più cosa inventarsi per ammazzare l’attesa del parto reale. Il quotidiano britannico Telegraph ha dato persino inizio alla diretta streaming dell’evento, con le telecamere puntate 24 ore su 24 all’entrata della clinica.

Incredibile ma vero! Le telecamere fuori dalla clinica dove dovrebbe partorire Kate Middleton, St. Mary Hospital di Paddington, la stessa dove Lady Diana diede alla luce William ed Harry, resteranno accese 24 ore su 24 per non perdersi nemmeno un minuto del tanto atteso evento: la nascita del royal baby. Il neonato che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe nascere proprio in queste ore, è già una star a pieno titolo. Oltre al sangue blu infatti, il piccolo erede sarà protagonista di un vero e proprio reality a partire dal suo primo vagito. I tabloid inglese stanno seguendo ogni minimo movimento dei componenti della famiglia reale e, soprattutto, di Kate Middleton, futura mamma del principino.

Kate Middleton mamma: Parto in diretta streaming - photo
Kate Middleton mamma: Parto in diretta streaming - photo
Kate Middleton mamma: Parto in diretta streaming - photo
Kate Middleton mamma: Parto in diretta streaming - photo

Le telecamere sono appostate da giorni, le postazioni televisive sono ormai state tutte assegnate e i sudditi più curiosi hanno organizzato un presidio all’entrata della clinica, pronti a catturare foto dell’arrivo di Kate Middleton. L’attesa è infatti alle stelle e la posta in gioco nelle scommesse su nome, sesso e peso del royal baby sembra non conoscere limite. Ormai anche i non amanti del gioco si sono fatti coinvolgere nel clima di impazienza e hanno deciso di puntare qualche sterlina su uno dei possibili risultati. C’è addirittura chi ha scommesso sul nome del padrino…assicurando che sarà un certo David, David Beckham per l’esattezza.

Crediti: gossip.fanpage.it, web , sparklingmagazine.com, gossipbestwoman.blogspot.com, alfemminile.com, lapresse