Kate Middleton mamma: Ecco dove si è nascosta

Kate Middleton
Ecrit par

Manca poco al lieto evento. Dove si è nascosta Kate Middleton? Dopo numerose apparizioni con il pancione in bella vista, dove sta attendendo l’arrivo del ‘royal baby’? Scoprilo su melty.it

La data di nascita dell’erede di casa Windsor si avvicina e Kate Middleton si porta avanti trasferendosi più vicino al St. Mary’s Hospital, l’ospedale dove il ‘royal baby’ verrà al mondo. Nelle scorse settimane Kate Middleton è tornata a casa di mamma Carole e papà Michael, ma ora che il parto sembrerebbe imminente – ricordiamo che la data prevista è sabato 13 luglio – dove si nasconde la futura mammina? Secondo HollywoodLife, tra le proprietà del Kensington Palace di Londra, dove si trova il Nottingham Cottage, una residenza pittoresca e dall’atmosfera confortevole, dotata di due camere da letto e un piccolo giardino. Il Nottingham Cottage si trova di fronte agli appartamenti 8 e 9, combinati nel 1981 per divenire dimora del principe e della principessa di Galles e, dopo il divorzio da Carlo, residenza ufficiale di Lady Diana.

Kate Middleton mamma: Ecco dove si è nascosta - photo
Kate Middleton mamma: Ecco dove si è nascosta - photo
Kate Middleton mamma: Ecco dove si è nascosta - photo
Kate Middleton mamma: Ecco dove si è nascosta - photo

Mentre Kate Middleton prepara il corredino, il marito si trova a circa cinquecento kilometri di distanza, impegnato in operazioni di ricerca e salvataggio per la Royal Air Force. William non la lascia solo per giocare a polo, il principe continuerà ad assolvere i suoi obblighi fino all’ultimo. Ma non immaginatevi Kate Middleton sola e abbandonata, ‘imprigionata’ tra le mura di Kensigton Palace come Lady Diana prima di lei. C’è sempre un membro della famiglia insieme alla futura mamma, assicurano. Kate Middleton non rischia dunque di dover raggiungere il St. Mary’s Hospital da sola: c’è Carole Middleton a prendersi cura di lei, impaziente di diventare ‘royal’ nonna.

Crediti: www.mizhollywood.com, www.mirror.co.uk, www.huffingtonpost.com, grandwallpapers.net, decorandstyle.co.uk