Kate Middleton: Il Royal Baby 2 è femmina!

Kate Middleton mamma bis
Ecrit par

Il palazzo reale britannico ha ufficializzato sul proprio profilo Twitter la nascita del Royal Baby numero 2. Come il regno e i fan speravano, si tratta di una femmina, il cui peso è di quasi quattro kg. Il nome è ancora sconosciuto.

È finalmente arrivata la notizia che aspettavamo da giorni: nella mattinata del 2 maggio 2015 Kate Middleton, in travaglio dall'alba, ha dato alla luce una femminuccia al St. Mary’s Hospital di Londra. A ufficializzare la notizia è stato il profilo Twitter del palazzo reale britannico: “Sua altezza la Duchessa di Cambridge ha partorito la sua bambina alle 8: 34 am [ora locale, in Italia alle 9: 34] La bambina pesa quasi quattro kg e il Duca [William] era presente al momento della nascita. La regina, il Duca di Edimburgo, Il principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e tutti i membri della famiglia reale sono stati informati. Sua altezza e la bambina stanno entrambe bene”. Sul nome, invece, vige ancora tanto mistero; in pole position troviamo due nomi, Alice e Charlotte, ma sono tanti quelli che sperano che la nuova arrivata prenda il nome della Principessa Diana. L'annuncio dovrebbe arrivare a momenti.

La nascita di una femminuccia potrebbe fruttare molti soldi al regno; il professore Joshua Bamfield, direttore del Center for Retail Research del Regno Unito, ha commentato così la probabile alternativa: “Penso che ci sarà un incremento immediato di circa 80 milioni di libbre [o $ 119.400.000] quando il bambino nascerà, con circa [$ 30 milioni- 37 milioni dollari] spesi per souvenir. Non c’è molto entusiasmo quando di tratta del secondo figlio, ma una femminuccia è grado di smuovere l’industria della moda”. Kate Middleton è stata portata al St. Mary’s Hospital questa mattina alle 6: 00 am, sempre ora locale; si vociferava circa un parto indotto, ma niente è stato chiarito a riguardo. Anche il Twitter ufficiale della palazzo reale non ha specificato il modo in cui è nata la seconda Royal Baby. In attesa di conoscere il nome, facciamo tanti auguri a Kate Middleton, a William e al piccolo George, fratello maggiore di una bellissima femminuccia.

Crediti: web , Youtube