Kate Middleton mamma bis: È nata Diana Elizabeth

Kate Middleton, è arrivata la piccola Diana
Ecrit par

È arrivata, con qualche giorno di anticipo, la notizia tanto attesa: Kate Middleton è nuovamente mamma. Questa volta, però, si tratta di una femminuccia e il suo nome è Diana, in onore della principessa morta 18 anni fa.

Il Regno Unito può gioire: il principe William e la consorte Kate Middleton, ritiratasi, pochi giorni fa, dalla scena pubblica per i preparativi del parto, sono nuovamente genitori. La notizia della nascita prematura, prevista per metà aprile, avrebbe scosso anche la famiglia reale che, secondo varie indiscrezioni, si sarebbe recata all’ospedale St. Mary per dare il benvenuto alla nuova arrivata; sì, come avrete certamente capito, si tratta di una femminuccia. La lieta sorpresa è stata rivelata proprio dai media britannici: una fonte interna alla struttura ospedaliera ha infatti spifferato i dettagli sulla nuova principessina a un giornalista del Daily Mail, che riporta così la notizia: "La piccola pesa 7 libbre e 5 once (più o meno 3 chili e 300 grammi), ed è nata alle 02.33 del mattino, ora di Londra. Lei e mamma Kate stanno bene, William è al settimo cielo! ". Per la coppia reale si prospetta una famiglia perfetta: un maschietto, George, e la piccola arrivata.

Gli scommettitori che hanno speso ingenti somme per scoprire quale nome avrebbero scelto Kate Middleton e William per la loro bambina, non sono andati, poi, così lontano: il nome completo della nuova arrivata è infatti Diana Elizabeth Mary Jade. Così, la coppia ha fatto contenti un po’ tutti: la regina Elisabetta, innanzitutto, e quanti desideravano che William chiamasse la figlia come madre tragicamente scomparsa nel 1997 per un incidente stradale. Così, ella corte britannica c’è un’altra Diana. Secondo gli scommettitori di Ladbrokes, invece, i nomi più accreditati erano Elizabeth, Charlotte, Alexandra e James, mentre Metro U.K ha provato a combinare i nomi più quotati presso Ladbrokes, Paddy Power e Coral con risultati più o meno simili: al primo posto troviamo sempre Elizabeth, al secondo James e al terzo e al quarto Charlotte e Victoria. In pole position anche Philip, Alice, Mary e Arthur. Chi l’ha spuntata, però, è stato il nome Diana. Tanti auguri ai genitori bis Kate Middleton e William.

PESCE D'APRILE! Ve l'abbiamo fatta, eh? Non prendetevela con noi, sono stati i media britannici, in particolare il Daily Mail, a prendersi gioco dei loro lettori, dal momento che oggi è la giornata mondiale degli scherzi. Kate Middleton sta bene, ma non ha ancora partorito, la nascita del bambino o della bambina è ancora prevista per metà aprile e il sesso del futuro nascituro è sempre sconosciuto. Chissà, magari il Daiy Mail ci ha preso!

Crediti: Telegraph, web