Kate Middleton: Madrina della Royal Princess (video)

Kate Middleton
Ecrit par

La duchessa di Cambridge Kate Middleton sarà la madrina della Royal Princess, la nave da crociera consegnata da Fincantieri all'armatore Princess Cruises. La cerimonia solenne si svolgerà il 13 giugno prossimo a Southampton.

Kate Middleton sarà la madrina di una grandiosa nave da crociera che, con il nome di 'Royal Princess', Fincantieri ha consegnato all'armatore Princess Cruises. Con un nome così, questa nave da crociera, la più grande mai costruita in Italia e costata ben 600 milioni di euro, non poteva che avere una madrina d'eccezione e, soprattutto con un titolo da principessa. Scelta quasi ovvia quindi, è stata quella di chiedere alla Duchessa di Cambridge, nonchè moglie del principe William, Kate Middleton, di presenziare alla solenne cerimonia di inaugurazione.

Kate Middleton: Madrina della Royal Princess (video) - photo
Kate Middleton: Madrina della Royal Princess (video) - photo
Kate Middleton: Madrina della Royal Princess (video) - photo

Secondo quanto confermato dai vertici di Princess Cruises, il giorno della cerimonia sarà il 13 giugno prossimo: in questa data, nel porto di Southampton in Gran Bretagna, Kate Middleton darà ufficialmente il nome, 'Royal Princess', alla nuova nave da crociera. Gli occhi saranno tutti puntati su di lei e, come è ormai d'abitudine, sul look che sceglierà: per ora, la bella Kate, non ha sbagliato un colpo in fatto di stile, anzi! Il pancione ormai evidente e gli abiti premaman scelti l'hanno fatta schizzare in testa alle classifiche delle mamme più glamour del mondo.

>>> Leggi anche su melty.it: Kate Middleton incinta: Parto sotto ipnosi?

>>> Guarda il video della nave da crociera "Royal Princess"

Crediti: Royal Princess, Kate Middleton, Archivi web