Kate Middleton: Look sgargiante per l’Australia

Kate, William e il piccolo George all'arrivo in Australia
Ecrit par

Concluso il tour in Nuova Zelanda, Kate Middleton è arrivata in Australia insieme a William e il piccolo George. La Duchessa appare radiosa nel suo abito giallo limone.

Kate Middleton è arrivata all’aeroporto di Sydney indossando un delizioso vestito giallo limone. Il Principe William non sarebbe un grande fan dell’abito dal colore molto acceso: secondo il Daily Mail, il Duca di Cambridge avrebbe detto a sua moglie che il tubino la faceva sembrare una banana! L'abito, giallo con degli inserti bianchi, è firmato dalla stilista serba Roksanda Ilincic. Dopo aver visitato in lungo e in largo la Nuova Zelanda, dove Kate Middleton si era cimentata in una partita di cricket sui tacchi, la famiglia reale è approdata in Australia mercoledì 16 aprile. La Duchessa di Cambridge ha completato il suo outfit con un paio di scarpe beige, lucide e con il tacco alto. Il piccolo George, sempre tra le braccia della mamma, era vestito di bianco dalla testa ai piedi mentre William è sceso dall’aereo con un completo blu e una cravatta bordeaux.

Dopo aver assistito a un saluto aborigeno all’Opera House di Sydney, i reali si sono diretti verso il famoso zoo di Taronga, questa volta accompagnati dal principe George. Ancora una volta Kate Middleton ha dimostrato di non aver paura di osare. Dopo aver sfoderato un cappottino verde acceso durante il tour in Nuova Zelanda, che aveva già ricevuto le critiche del principe William, la Duchessa di Cambridge ha iniziato la visita dell’Australia rendendo omaggio al color oro della bandiera della nazione. Kate Middleton non delude e si conferma la più fashion tra i reali.

Crediti: Movie Trailers HD, daily mail