Kate Middleton: Look di San Valentino per The Art Room

Kate Middleton: Look di San Valentino!
Ecrit par

La duchessa di Cambridge a quanto pare non ha avuto tempo per una romantica giornata di San Valentino: Kate Middleton infatti, era madrina dell'evento organizzato per The Art Room, dove si è presentata con un look da urlo!

Kate Middleton è ufficialmente tornata "a lavoro": dopo la rilassante vacanza con il Royal Baby ai Caraibi, la duchessa di Cambridge è stata sommersa dagli impegni, e in questi giorni si sta destreggiando tra i diversi eventi ufficiali. Dopo il Portrait Gala 2014, dove Kate Middleton ha sfoggiato uno splendido abito da sera Jenny Packham, oggi la moglie del Principe William si trovava alla Northolt High School, ultima sede aperta nella parte ovest di Londra in favore dell'associazione "The Art Room".

Kate Middleton ha inaugurato oggi questo nuovo stabilimento destinato ai bambini e ai ragazzi dai 5 ai 16 anni, che si trovano in difficoltà tra problemi di apprendimento e in famiglia, aiutandoli, attraverso l'arte, ad avere fiducia in sé stessi. Appassionata di fotografia e laureata in Storia dell'Arte, la duchessa "ha dato testimonianza di grande interesse per l'associazione", ha affermato il presidente di The Art Room, Jonathan Lloyd-Jones. Per l'occasione, Kate Middleton ha sfoggiato un abito elegante e classico ma senza esagerare, ovvero un outfit LK Bennett della collezione prêt-à-porter, di un delizioso azzurro vivace: chic ma senza ostentazioni.

Crediti: Archivi web, Youtube