Kate Middleton: Look rosso in Scozia (foto)

Look rosso per Kate
Ecrit par

Kate Middleton è in visita ufficiale in Scozia con il marito William e, per l’occasione, ha scelto di indossare il colore rosso. Scopri di più sul look di Kate Middleton in Scozia su melty.it.

Dopo un mese dalle ultime foto ufficiali di William e Kate ecco che, finalmente, possiamo ammirare nuovamente la duchessa di Cambridge in uno dei suoi outfit. Kate Middleton è arrivata in Scozia la mattina del 29 maggio per partecipare con il marito William ad una serie di eventi in occasione della visita ufficiale. (leggi su melty.it. l’itinerario della visita in Scozia di Kate Middleton e William). I duchi di Cambridge, in Scozia, sono conosciuti come duchi di Strathearn. Poco male! Kate Middleton ha scelto il rosso come colore dominante per il suo look in Scozia. La duchessa deve amare particolarmente questa tonalità dato che anche in la visita in Canada e quella in Nuova Zelanda erano state inaugurate da look sanguigno.

Kate Middleton indossava un soprabito degradante dal rosso al rosa della vecchia collezione dello stilista scozzese Jonathan Saunders. Il cappottino con bottoni era abbinato ad un abito rosso al ginocchio per evitare spiacevoli episodi (leggi le polemiche sulla foto del lato b di Kate su melty.it) e delle intramontabili scarpe color nude. Kate Middleton non ha osato troppo per il look in Scozia conscia, forse, di aver dato gran sfoggio del suo guardaroba durante il tour in Australia e Nuova Zelanda. Chissà cosa ci riserverà Kate Middleton per il viaggio in Francia e Belgio!

Crediti: Bloomberg News, Archvio web, Archivio web


1 commenti
  • Il rosso sicuramente le dona, ma a volte bisogna vedere anche il modello... Non mi piace particolarmente la fila di bottoni effetto militare e il cappottino delavé a righe orizzontali che cozza un po' con le onde morbide dell'acconciatu ra...in questo caso meglio il liscio dritto con le punte all'indentro appena appena.