Kate Middleton, look riciclato: abitino giallo canarino a Wimbledon (FOTO)

Kate Middleton a Wimbledon
Ecrit par

Kate Middleton è tornata sui suoi passi: dopo aver sfoggiato capi di haute couture nel corso delle ultime uscite pubbliche, ha riciclato un abito del 2014.

Dopo aver scatenato una bufera nel Regno Unito a proposito delle sue ultime scelte stilistiche, la vecchia, cara Kate Middleton è tornata. I fatti sono questi: da qualche tempo, la Duchessa di Cambridge ha preferito optare per capi di haute couture per le uscite pubbliche, trascurando il suo impegno a “riciclare” i vecchi vestiti o a preferire outfit low cost. Il popolo britannico si sarebbe sollevato contro la Duchessa di Cambridge, situazione che avrebbe fatto arrabbiare anche la Regina Elisabetta (così contenta quando l’“effetto Kate” funziona!). Oltretutto, i capi scelti da Kate Middleton per le ultime uscite sarebbero così costosi da pesare sulle finanze della corona britannica.

Kate Middleton, look riciclato: abitino giallo canarino a Wimbledon (FOTO)

Ma la nuova tendenza di Kate Middleton si è bruscamente interrotta (che ci sia lo zampino di Elisabetta II?). Ieri la Duchessa è andata a Wimbledon, per assistere al torneo di tennis. E ha optato per un abitino firmato Roksanda Ilincic, già indossato nel 2014 in occasione della visita ufficiale col marito William in Australia. Si tratta di un vestito corto giallo canarino, con manica a tre quarti; per Wimbledon, però, Kate ha cambiato gli accessori sfoggiati in Australia. Una cosa è certa: i britannici sono felici di sapere che la mamma dei Royal Baby è disposta a tornare sui suoi passi. E, soprattutto, che è ancora una di loro.

Crediti: Youtube, Archivio web