Kate Middleton: Look premaman imperdibili

Kate Middleton
Ecrit par

Kate Middleton, ormai reginetta dei look premaman, porta un tocco di colore ad ogni evento reale. Dal giallo, al blu, dalle stampe ai fiori, ecco come Kate Middleton ha dettato il nuovo stile da mamma fashion.

Kate Middleton a Buckingham Palace per il party reale, con il pancione avvolto in un cappottino giallo canarino, Kate Middleton elegantissima in cipria con un abito longuette, morbido sui fianchi e ancora, Kate Middleton con un completo azzurro chiaro, dalla gonna ampia e senza maniche: insomma, la principessa più fashion del momento non ha ancora sbagliato un outfit e i sudditi la apprezzano sempre di più. Nel Regno Unito, ormai è risaputo, i tabloid britannici non si fanno scappare mai nulla che riguardi la bella duchessa: dalle scarpe, al colore delle unghie, Kate Middleton è analizzata ad ogni uscita pubblica e, da alcuni, persino votata per le sue scelte di stile!

Kate Middleton: Look premaman imperdibili - photo
Kate Middleton: Look premaman imperdibili - photo
Kate Middleton: Look premaman imperdibili - photo
Kate Middleton: Look premaman imperdibili - photo

Noi di melty.it abbiamo seguito Kate Middleton in queste ultime settimane e, fan permettendo, abbiamo sempre apprezzato i suoi look premaman. Oggi, abbiamo scelto per voi quelli che ci sono apparsi più originali, raffinati e anche adatti ad una mamma pricipessa. Al primo posto va sicuramente il cappottino giallo indossato per l'ultimo party reale nei giardini di Buckhingham Palace: Kate è apparsa radiosa grazie alla scelta di una tonalità chiara che ha poi stemperato grazie al color crema scelto per scarpe, cappellino e borsa. Un altro outfit, meno elegante ma comunque ricercato, è l'abitino morbido con stampa a fiori bordeaux e bianchi che Kate ha indossato con un paio di decolleté blu, riprendendo il colore del vestito. Infine, ecco un outfit invernale di Kate, scelto per il freddo marzo londinese. Il pancione non era evidente come ora ma Kate Middleton aveva già optato per un look più morbido, che non le fasciasse le forme. Ecco allora la principessa vestita con un cappotto color carta da zucchero dal taglio reegolare, con delle decorazioni nere sul collo e sulla chiusura. Gli accessori? Scarpe non molto alte rigorosamente neutre, pochette nera e cappellino rigido, con fiocco!

>>> Leggi anche su melty.it: Kate Middleton: Tutti i segreti del parto

Crediti: Archivi web, web , Kate Middleton, Mirror.co.uk