Kate Middleton: I look di Natale a cui ispirarsi

Kate Middleton, i look da copiare per Natale!
Ecrit par

La duchessa di Cambridge, diventando mamma, non ha perso affatto il suo stile, ma anzi, lo ha ulteriormente ravvivato. Ecco i look degli ultimi eventi pubblici di Kate Middleton a cui ispirarsi per Natale!

Kate Middleton sa stare a suo agio in qualsiasi situazione e mise: dalla tiara da principessa a Buckingham Palace alle scarpe da ginnastica con cappellino da baseball per passeggiare con il Royal Baby al parco. Tuttavia, la duchessa di Cambridge, è nota sopratutto per i look sfoggiati agli eventi pubblici, ovvero tutto ciò che riguarda serate di gala, eventi di beneficenza a cui presiedere e cerimonie di tipo ufficiale: Kate Middleton sa unire in modo impeccabile l'eleganza alla comodità, esattamente ciò che ci vuole per le feste di Natale!

La moglie del Principe William appare radiosa e a suo agio ad ogni evento a cui si presenta, anche se, come ogni mamma, avrà per la testa solo il pensiero del suo bambino a casa con la babysitter. In occasione di un'uscita pubblica per l'ospedale infantile Shooting Star, Kate Middleton, dopo il cappotto Temperley London nero, ne ha sfoggiato uno grigio, abbinato ad un pantalone di velluto blu scuro: taglio classico e tonalità facilmente abbinabile, nessun passo falso! Il casual e l'eleganza si sono unite per dare comfort anche allo stile più chic.

Ma il look più apprezzato di questi giorni, è certamente quello di Kate Middleton alla prèmiere del film "Mandela: A walk of Freedom". L'unica parola che possa descrivere la duchessa di Cambridge in tal caso è "dea", con un abito lungo con spacco Roland Mouret, che ha avvolto sobriamente la sua silhouette, evidenziandone l'allure con un collier XXL di Zara: grande stile a piccoli prezzi. Ed ecco, qualche giorno dopo, Kate Middleton al cinema col Principe William, firmata nuovamente Temperley London, ma stavolta in un abito lungo, dal taglio dritto reso fluido dal pizzo nero, estremamente glamour. E voi, cosa preferirete indossare per Natale? Giacca classica, abito liscio o dettagli in pizzo?

Crediti: Youtube, Archivi web